logo hellaslive

Roma, Ranieri: “Partita difficilissima ed importantissima contro il Verona. Vogliamo vincere”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Aprile 2025 - 13:06

Traduci questa notizia :

“Dovbyk e El Shaarawy oggi hanno fatto un allenamento differenziato, stanno bene, per cui sceglierò tra stasera e domattina. La partita contro il Verona è difficilissima, hanno trovato una quadra, è una squadra che chiude tutti gli spazi e poi parte a mille all'ora. Sarà difficilissima e importantissima, vogliamo i tre punti.  Fisicamente la squadra sta bene, anche se non è ottimale. Prima la squadra giocava uno-due tocchi, cambiavano gioco, si trovavano, facevano tutto con una leggerezza meravigliosa, ora non lo stiamo facendo, merito anche della controparte perché con la Lazio e la Juventus non sono partite semplici, ma la squadra sta facendo il massimo, sta tirando fuori tutto in questo momento delicatissimo e importantissimo per la Roma. Cambiare? Sì, si può cambiare, ma bisogna avere il bilancino del farmacista" ha dichiarato l’allenatore Claudio Ranieri alla vigilia di Roma-Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
1
2
0
2
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

14 Commenti

  1. Pres Idio

    “…. È una squadra che chiude gli spazi e ripete a mille all ora”. Passi chiudere gli spazi(5/4/1)ma ripartire a mille all ora….. ehm…

  2. Manu

    Se batemo la roma a pasqua vo in cesa nudo…solo vedar i do aseni de mancini e pellegrini pianzar me rende felice come un butin a santa luzia

Commenta