
Sassuolo, accordo vicino con Ballardini
di Hellas Live
Pubblicato il : 29 Febbraio 2024 - 19:47
Traduci questa notizia :
Il club neroverde, avversario domenica al Bentegodi dei gialloblù, secondo Sky Sport è vicino all’accordo con Davide Ballardini. L’allenatore deve però prima trattare con la Cremonese la risoluzione del contratto, in scadenza il 30 giugno 2028.Cosa ne pensi?![]()
![]()
1
1![]()
Male, molto male. Questo sa gestire bene situazioni critiche e subbentri in corsa. Comunque forza HELLAS.
Se subentra domani e domenica perdiamo direi che non va tanto bene
zuga Tresoldi e per tre soldi un topolin me pare compro’
Speriamo che la Cremonese lo blocchi.
Casomai alla cremonese stapperanno bottiglie per l’ingaggio risparmiato. Siamo obiettivi dai
Solo fora i coioni
Il Sassuolo può andare ad allenarlo anche Guardiola ma non deve essere un Alibi x nessuno solo coraggio, forza di volontà,e determinazione solo x vincere
Forza Hellas x noi
Vi sosterremo sempre più
Spaccate tutto
11 belve
Sono sicuro al 99% che con il Sassuolo domenica finirà in un bel pareggino. Troppi interessi economici con il club neroverde (Doig). E se il riscatto dello scozzese fosse vincolato alla salvezza degli emiliani?
Beh Franco va ben che da Setti ci si può aspettare di tutto ma andare in B per non perdere il riscatto di Doig non ha alcun senso.
La penso anch’io così
Ballardini non è Mago Zurlì, eventualmente il problema è Baroni
E in du giorni sa sarisselo in grado de far Ballardini?
el mago de oz ….ma dai …ghe piansoti ovunque Remo
Aldilà delle dietrologie siamo riusciti nel miracolo di far fare un figurone alla salernitana… mi auguro che non accada di nuovo uno scempio simile. I punti in palio domenica sono pesantissimi ma credo la corsa sia da fare più sul frosinone e sul lecce. Entrambe si sono montate la testa nel girone d’andata e ora devono tornare a fare i conti con la realtà.
E’ da vedere se la squadra crede i ballardini o se si sfalda…
Il problema principale non è chi ci sarà o no tra i nostri avversari.. Bensì la solita incognita di quale atteggiamento avrà l’Hellas.. Se dal caso i va in campo non pervenuti e moli come la pearà allora bonanóte al sécio.
Ciao remondina: in due giorni non fa molto se non che a livello mentale potrebbe scattare qualcosa, però potrebbe fare meglio da qui alla fine e togliere il Sassuolo dai bassifondi. Comunque il campionato è ancora molto incerto con squadre che sono più in crisi di noi e questo lo dicono i risultati, perciò avanti tutta con speranza e forza Verona.
Certo che lesa certi commenti El par che i toa gesucristo che El fasea i miracoli, le talmente brao che no le vol nisuni. Forza HELLAS
Calmi Ballardini non è tanto meglio di Baroni stiamo calmi e non mi sembra un gran motivatore!
Adesso ie veramente no cazzi stra cazzi amari
gheto paura? sta a casa domenega
Direi che sia più importante Berardi che Ballardini
Asfaltarli! E basta…
Conta più Berardi di Ballardini, dai
I piastrellari sono proprio alle asse.Se danno un milione di euro x 4 mesi a Ballardini(no a Guardiola!) vuol dire che si sentono con un piede nel baratro. E allora domenica demoghe na man… a sprofondar.HELLAS FOREVER!!
Si deve vincere punto , che ci sia ballardini , klopp , mourinho o pinco pallino
Ballardini? Negli ultimi anni esonerato ovunque. Poi in due giorni cosa può cambiare; importante entrare in campo per un solo risultato!
Sembra si stia parlando di Guardiola. Uichipedia la dise che in carriera l’è sta’ esonera’ 9 volte. Tutti i le vol e nessuno i se lo tien. Eppure a Verona ogni anno ghe quei che invoca Ballardini sulla panchina dell’Hellas. Da dove arriva tutta sta’ considerazione non se sa.
L’importante è che Baroni sappia chi deve mummificare Berardi
Chiunque venga poco importa. Bisogna solo vincere!!!!!!
Sono uscite le foto di bologna e cera la pezza cristiano tra noi che ce sempre anche in casa. Vorrei capirne il significato graziee
Bon aposto lebete te tocca tenierlo fin a fine campionato sperem ben
Se ve fa paura Ballardini non ste mai vegner dalla Jessica dopo na sconfitta dell’Hellas e dirghe: “:com’ela ?”
Guardiamo a casa nostra! ci preoccupiamo del Sassuolo e di Ballardini quando abbiamo una squadra inferiore e un allenatore mollo? vinciamo e basta!!!
Eh già, leggere alcune preoccupazioni solo per il presunto arrivo di un allenatore mi fa veramente capire la pochezza di certi ” fan ” gialloblu. Allenatore senza panchina sino ad oggi tra l’altro. STASI’ A CASA DOMENICA……..patetici !
brao Matt te dito ben….rensi e grole come se piovese…
Bastian sta volta te do rason
Che nausea con sta jessica….
Anca lechini ghene a sitar parlar par El caso D…..b
si basta con sta Jessica gavì fatto rider una du volte poi il giochino stufa, sembra l’asilo
Forza Hellas e Settarello fora dai ovi