logo hellaslive

Sassuolo tra esonero, recupero col Napoli e sfida salvezza con l’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Febbraio 2024 - 09:31

Traduci questa notizia :

Il ko interno contro l’Empoli è costato la panchina all’allenatore Dionisi. Il Sassuolo, avversario domenica al Bentegodi dei gialloblù, ha deciso di cambiare guida tecnica e nelle prossime ore deciderà da chi ripartire (Ballardini, Bigica o Semplici) per il dopo Dionisi. Il Sassuolo, prima di sfidare i gialloblù, dovrà recuperare mercoledì al Mapei Stadium la partita contro il Napoli.
Cosa ne pensi?
7
2
1
4
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Rp

    Speremo che i se i stràca mercoledì con el Napoli, almanco dominica ghèmo questo picolo vantagio. Sèmo totalmente mesi mal che dovèmo tacarse anca su questo. Che tristessa!

  2. Alex James Mariotti

    Salernitana Empoli e Sassuolo e Udinese cambia dopo i Pol retrocedar però almeno i tenta El tto per tutto mentre il Cagliari ha Ranieri che è una garanzia mentre noantri la nostra società ci fa sempre snervare cn allenatori che il tifoso non vuole solo per fare dispetto

  3. Geribluforever

    Un po’ di ottimismo prego. Il sassuolo non e’ abituato alla lotta per la salvezza e senza berardi vale la meta’. Poi ballardini e’ retrocesso l’anno scorso von la cremonese. Prima di seppelire il morto… Che col Bologna sarebbe stato difficile…

Commenta