logo hellaslive

Serdar: “Ho aspettato tanto questo momento. Sono contento di aver contribuito ad aiutare la squadra”

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Gennaio 2024 - 22:10

Traduci questa notizia :

Suat una vittoria davvero importante questa sera, per la squadra e anche per la classifica... "Era una partita importante per noi quella di oggi, come anche per i nostri avversari. Abbiamo lottato insieme come una squadra e siamo contenti di aver conquistato questi tre punti, li abbiamo meritati oggi".

È stata una partita difficile, ma l'obiettivo era quello di vincere oggi e ci siete riusciti... "Prima della partita abbiamo parlato con il mister che ci aveva detto che sarebbe stata una partita difficile quella di oggi. Lo abbiamo visto poi sul campo, loro hanno giocato comunque bene e dopo il nostro 2-0 noi ci siamo un po' abbassati e abbiamo concesso il gol del 2-1, ma non abbiamo smesso di lottare, sempre uniti come una squadra. Solo così è possibile conquistare i tre punti e noi oggi lo abbiamo fatto".

Per la prima volta hai giocato per 90 minuti, che partita è stata per te? "Oggi per me è stato un giorno importante. Ho aspettato molto questo momento, sono contento di poter aiutare la squadra come ho fatto oggi. Ora guardiamo avanti verso le prossime partite".
Hai anche realizzato un assist e sfiorato il gol questa sera... "Sono contento dell'assist per Cyril. Nella ripresa sono stato vicino al gol, questo mi fa piacere anche se purtroppo non sono riuscito a segnare. Ora guardo avanti, sono contento comunque che la squadra ha conquistato questi tre punti".

Ora bisogna restare concentrati e continuare così... "Sì dobbiamo rimanere concentrati. Nella prossima partita ci mancheranno due giocatori, sarà ancora più importante riuscire a restare uniti tutti insieme come una squadra per un'altra partita difficile che ci aspetta".
Cosa ne pensi?
5
3
0
8
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

7 Commenti

  1. Franco

    BRAVO SUAT….
    Finalmente ti ha dato la possibilità’ di giocare da titolare e tu hai ripagato con una bella prestazione.
    Da oggi sappiamo che SUAT c’è’ Per tutta la squadra !!!!!!

Commenta