
Serie A 2023/24, la classifica finale secondo l’intelligenza artificiale
di Hellas Live
Pubblicato il : 1 Ottobre 2023 - 08:02
Traduci questa notizia :
Partiamo con il mettere le mani avanti: l’intelligenza artificiale non è la verità. Quello che andremo a riportarvi è una simulazione di più di 10.000 match effettuata da Opta Analyst. Opta’s League Prediction considera la probabilità che le squadre finiscano in ogni posizione nella competizione. Quindi quanto è probabile che la stagione di una squadra abbia successo, sia in caso di retrocessione sia di vittoria del titolo. Il modello stima la probabilità di ogni risultato della partita (vittoria, pareggio o sconfitta) utilizzando le quote di mercato delle agenzie di scommesse e le classifiche Opta Power. Le quote e le classifiche sono basate sulle prestazioni storiche e recenti della squadra. Il modello considera la forza degli avversari utilizzando queste probabilità di risultato della partita e simula le partite rimanenti nella competizione migliaia di volte. Analizzando il risultato di ciascuna di queste simulazioni, l’analisi può ipotizzare quanto spesso le squadre finiscono in ogni posizione della classifica per creare previsioni finali. Per chi come noi fino a questo momento non ci ha capito molto, proviamo a chiarire le cose attraverso le percentuali di quanto detto fino a questo momento. Secondo Opta Analyst sarà una lotta a due anche se la partenza del Napoli non sembra lasciare già oggi grandi speranze agli azzurri. Quello che stupisce almeno ad una prima occhiata è vedere Milan, Juventus, Lazio e Roma così distanti dall’opportunità di cucirsi lo scudetto sul petto. Ecco qui sotto la classifica finale di Serie A 23/24 prevista da Opta Analyst. La classifica finale della Serie A 2023/24 1. Inter 2. Napoli 3. Milan 4. Juventus 5. Lazio 6. Roma 7. Atalanta 8. Fiorentina 9. Bologna 10. Torino 11. Monza 12. Udinese 13. Sassuolo 14. Empoli 15. Salernitana 16. H. Verona 17. Frosinone 18. Lecce 19. Genoa 20. Cagliari.Cosa ne pensi?60
13
10
35
29![]()
Ci metterei la firma subito!
Me offrivi na birra ve la fasea anca mi uguale
Ghe faria la firma
Te parea che sa a la matina nol parlasse de birre? Tireghele via lé in pericolo!
Jessica na birra al Gimo… media
Calda
Udinese e Empoli non lo vedo prima di noi
El mago Otelma sa diselo ? Me fido solo de lu !!!
Par salvarse se tachemo anca alla classifica de l’intelligenza artificiale! Ghemo proprio nà fiducia de stà squadra?!?! Del resto par tanto l’importante lè che la Jessica la versa birete!…
Artificenza Intelligiale
Rudolf te me fe morir
DAZN Hater sito dala Jessica col Ciano?
Come mai l’Empoli 14?
ultimi arrivate
Ma smettila aquilotto… Ocio alla serie c
Polameto e birrette..dopo belo olfo se i carica me do alla fuga ah ah db me fasi morir
Forza vecchio Hellas ..bisogna fare punti forza
1. Hellas Verona – Campione d’Italia
Pisaghe dosso, adesso pisaghe dosso, pisaghe dosssso, to
Dito pisaghe dosssoooo. La canto par un conoscente, A na squadra de serie C!!!!
Gufata
Già che el scrive spezino con na zeta sola se capise che le un renso analfabeta
Mi pare che l’anno queste previsioni ci dessero al 10mo posto, quindi non mi fiderei troppo. Spero che quest’anno si sbaglino in meno.
L’anno scorso, volevo scrivere…
Jessica birre a tutti. E dopo femo la classifica vedemo ci la fa meio
Me fa on peca’ Mourinho che non ve digo.. Ga da arrivar sesto e le in zona retrocessione
Si ribadì a sperar nella classifica secondo l’intelligenza artificiale! No savì più cosa far par sperar de salvarse! Con stá squadra e società sarà una impresa anca stàno!