logo hellaslive

Serie A, Cagliari-Napoli 1-1. I sardi agganciano in classifica Hellas Verona e Sassuolo

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Febbraio 2024 - 18:15

Traduci questa notizia :

La squadra di Ranieri ha trovato il pareggio davanti al pubblico amico, al 96’ con Luvumbo, contro i campioni d’Italia in carica, risultato che permette ai sardi di balzare a quota 20 punti in classifica, in coabitazione con Hellas Verona e Sassuolo, neroverdi con una partita in meno che recupereranno mercoledì proprio contro il Napoli, prima di presentarsi domenica al Bentegodi.
Cosa ne pensi?
0
0
1
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

25 Commenti

  1. Tobyvr

    Cagliari 7 punti recuperati negli ultimissimi minuti….noi almeno 10 persi negli ultimi minuti….due giorni di riposo.con calciatori arrivati totalmente fuori forma…altro da aggiungere…grazie trio peldoca settorello soglianello e il.prestativo mister

  2. fantasmino

    Io credo che ci salviamo ma ricordatevi che se non riusciremo a mantenere la categoria l’unico responsabile é Setti !!! Quindi mi raccomando…quota abbonamenti a 15000 il prossimo anno !!!

  3. Toni

    Appena rientrerà Berardi, il Sassuolo farà 9 punti in 3 partite. Noi abbiamo vinto 4 partite in 6 mesi……come faremmo a vincere 5 in 3 mesi???

  4. Michele 72

    La corsa si fa con Udinese, Sassuolo, Cagliari e,forse,Lecce,ma bisogna vincere gli scontri diretti,tutti e potrebbe non bastare.

  5. stefano

    La nostra corsa è già finita se non battiamo il Sassuolo. Che avrá pure la partita infrasettimanale col napoli, ma state certi che nel secondo tempo i più moribondi saremo noi.

  6. Bastian Contrario

    Non se ne viene fuori! Salernitana a parte tutte le altre squadre sono superiori al Verona! Inutile nascondersi, se poi vogliamo sperare e fare i tifosi allora è un altro discorso…

  7. Geribluforever

    Non dobbiamo fare i tifosi. Noi SIAMO i tifosi e siamo i tifosi del glorioso e unico Hellas Verona! E gli altri, inclusi rompiballe vari sono inutili!

  8. Luca

    E l Empoli con Nicola le a 25 punti e lori non ia mia tolto 9 zugadori anzi ia venduo uno dei più promettenti…..della serie non sempre le colpa de quei che va in campo conta tanto anca ci ie mette zo….e dispiase ma baroni brava persona professionale e tutto ma secondo mi non el ghe le cava più…anca se non le sta messo in condizioni de laorar ben parche i ga smembra la squadra tre oltre ma secondo mi el ga tanti limiti….l anno passa col lecce el sa salva’ parche de drio ghera do tre squadre piu triste de lori….25 partie solo 4 vittorie fin adesso e non digo altro…

  9. Toni

    Siamo tifosi,tutti. Ma 4 vittorie in 26 partite la dicono lunga. Per salvarci dovremmo vincerne almeno 4(o forse 5) sulle prossime 12. E non è che tutti gli anni ti salvi con 31 punti, ce ne vorranno almeno 35. A me sembra una missione improbabile, anche perché abbiamo dei goleador non propriamente irresistibili….

Commenta