logo hellaslive

Serie A, Empoli-Cagliari 0-1, Frosinone-Lecce 1-1. I sardi agganciano l’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Marzo 2024 - 18:00

Traduci questa notizia :

Nell’ottavo turno del girone di ritorno si sono affrontate tutte le ultime otto squadre in fondo alla classifica. Dopo Udinese-Salernitana 1-1 e Hellas Verona-Sassuolo 1-0, questo pomeriggio la squadra di Ranieri si è imposta 1-0 al Castellani contro i toscani di Nicola, raggiungendo così in classifica i gialloblù a quota 23 punti. Prima vittoria in trasferta per i sardi. Pareggio (1-1) invece allo Stirpe, con la squadra di Di Francesco che sale a quota 24, mentre quella di D’Aversa, prossimo avversario dell’Hellas Verona domenica prossima, a 25.
Cosa ne pensi?
0
0
1
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

36 Commenti

  1. Ginoz

    tutto sommato, riguardo ai 4 scontri diretti di questo turno non possiamo lamentarci… 2 pareggi e vittoria nostra. I sardi ci avranno pure agganciato, ma ci sono 5 squadre nel giro di 2 punti… è ancora tutto aperto

  2. GOLDRAKE

    Dobbiamo pensare a fare bene noi, è vero che le disgrazie altrui non le disdegno, però verrebbero vanificate se noi non troviamo risultati importanti. Dai VERONA, coraggio e cattiveria agonistica, costruiamolo noi il nostro sogno! FORZA HELLAS!!!

  3. Ginoz

    mi correggo… addirittura 6 squadre empoli udinese lecce frosinone verona cagliari… poi sempre non dare per spacciato il sassuolo che è appena lì dietro

  4. Linus

    Marino, sicuramente veronese tifoso di strisciate, eto mai pensà de ndar a ciamare Bastian (quelo giusto) e andare insieme a coparve?

  5. marino

    rimbambiti che credono alla salvezza Varda che gol la fato quel sugaman de zugador illusi illusi e di cervello corto

  6. marino

    senti faccia da can pensa ai cassi tuoi.son libero de esprimere il mio pensiero verona dovrebbe essere al posto dei schifosi bergamaschi o bolognesi basta servi de setti ma sai che una volta uno come setti sarebbe già stato matato!! dai tasi sfiga’

  7. marino

    voglio vedere l Hellas dove merita la città di Verona non porci che ogni 5 mesi vende tutto di più possibile che permettiamo a questo essere schifido di fare quel cazzo che vuole ??? cominciamo a movar le mane ..

  8. marino

    El se permette pure de fare El gradasso in una chat perché un media pubblica lo stato d animo dei tifosi e poi parte con querele!!!! basta basta uniamoci e cacciamolo!!! Verona la nostra non sua …

  9. Alex James Mariotti

    Marino scusa se mi permetto tu hai la tua opinione giusta o sbagliata che sia non la giudico però per colpa de un buffone non facciamoci la guerra tra noi tifosi dopo hai ragione su alcune cose perché sn il primo che vorrebbe l Hellas sempre in Europa League o anche di più però in questo momento conta solo la salvezza chiunque sia il presidente o allenatore che per me non condivido certe loro idee però dobbiamo provare a salvarci dopo si vedrà…

  10. Filiberto

    Marino toi la pastiglia e va in letto. A semo tutti dalla Jessica non ghemo tempo par le to cagade.Va in letto . Rincoglionio

  11. Cefis Tropical

    Che discorsi sono Marino. Tutti vorremmo vedere l’Hellas al posto dell’Atalanta o ancora più su. Però la realtà è questa e anche se col Sassuolo abbiamo giocato male, meglio vincerle ste partite. Ti ricordo che il Verona ha vinto uno scudetto, non 20, e che abbiamo quasi sempre lottato per non retrocedere. Poi ripeto che anche a me piacerebbe vedere il Verona che lotta per l’Europa League. Io tifo comunque Hellas nonostante Setti.

Commenta