
Serie A, il saldo dei club tra cessioni ed acquisti dal 2019 al 2024
di Hellas Live
Pubblicato il : 24 Febbraio 2024 - 15:41
Traduci questa notizia :
La classifica stilata dal Corriere dello Sport in edicola oggi. L’Hellas Verona ha un saldo di 11 milioni di euro nella stagione 2023/24, che ammonta a 95 milioni di euro negli ultimi cinque anni.Cosa ne pensi?3![]()
1![]()
16![]()
Ah ecco… no perché sembrava che adesso il Verona non avesse fatto altro che spendere e spandere e che le cessioni servissero a sanare il bilancio… il Verona serve a Setti solo per sanare i debiti delle sue aziende fallite!
Ma scusate se non sbaglio non c’era un’associazione che controllava tutte le entrate e le uscite del Verona se non ricordo male sembrava che i conti fossero abbastanza apposto perché ora saltano fuori tutti questi debiti cosa’hanno controllato?
…è esattamente quanto affermano i giudici bolognesi. Ne più ne meno
Fino a prova contraria Furfante,brigante.
Che ovi! Povero calcio.
Ma ghe i debiti
Se gli danno il paracadute è l’azione più immorale del mondo. Perchè questo cancro venga estirpato,
non c’è niente da fare, bisogna passare attraverso il fallimento che, paradossalmente, è l’evento che
maggiormente ci dobbiamo augurare
Ma dove cazzo li porta tutti questi soldi il magliaro …
Ma, se Setti fosse condannato, il Verona potrebbe esser ceduto a chi lo voleva acquistare prima di tutto sto casino? C’è speranza che l’HELLAS non venga coinvolto con sanzioni?
Insomma
In un paese normale ci sarebbero già tutti i libri contabili in tribunale
Ci sono infatti tutti i libri contabili in tribunale… Per il paese anormale ti do comunque ragione anche se è la situazione globale ormai . Inoltre avete capito o no che vogliono tutelare l’azienda Hellas Verona FC? Avete letto l’ordinanza? Setti sta spostando su l’azienda Fantoccio star ball srl di cui è unico socio l’auto guadagni oltre i 10 milioni) ladro vattene!
Caro Dama, li ha SEMPRE portati sui suoi conti esteri. Non mi ricordo se Lichtenstein o Lussemburgo,ma sono lì. E da lì,come sanno tutti, li sposti dove vuoi: Svizzera,Cayman Island,Guernsey,Malta,ecc ecc. Lo ha fatto dall’ anno 1(Jorginho), ma i tifosi non se ne sono accorti. Cantano,bevono,cantano,bevono e continuano a dire che passano i presidenti,i giocatori,bla bla bla. Polli spennati contenti di esserlo
La carpa fa Silvan con i schei dell’hellas e a Bologna i l’ha capito…..
Caro Franco, c’é una contraddizione nel tuo post. Se le aziende di Setti sono fallite, non le puó certo finanziare, visto che non gli appartengono piú.