logo hellaslive

Serie A, Sassuolo-Cagliari 0-2. Salvezza per i sardi

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Maggio 2024 - 14:30

Traduci questa notizia :

Decidono le reti di Prati al 71’ ed il rigore di Lapadula al 91’ la sfida giocata alle ore 12:30 al Mapei Stadium. La squadra di Ballardini rimane al penultimo posto con 29 punti, mentre i sardi di Ranieri superano l’Hellas Verona e portandosi a quota 36 conquistano la salvezza con una giornata d’anticipo.
Cosa ne pensi?
0
0
3
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

22 Commenti

  1. fantasmino

    Sportivamente parlando complimenti a loro, ci hanno creduto. Anche oggi, partita cattiva su ogni palla con il Sassuolo! Loro hanno fatto la partita che dobbiamo fare noi domani. Giocare con cattiveria su ogni palla e a qualunque costo e buttarla dentro ! Dai Hellas dobbiamo farcela !!! /=\

  2. stefano

    Il frosinone ha una bella squadra, gioca bene. Mi aveva colpito qua a verona. Certo che Di Francesco è davvero indisponente.
    Ringraziamo che con la fiorentina ci hanno convalidato un gol che era da annullare. Domani vincere e basta. Certo che se il monza vincesse sarebbe meglio!!!

  3. Bepino

    A Monza gioca solo il Frocinone, altra partita taroccata. Ma inutile guardare gli altri, solo noi responsabili del nostro destino

  4. BUBU

    Piastrellari (finalmente) fuori dalla massima serie. Una squadra senza tifosi, praticamente il dopolavoro della mapei, un po’ come quei della diga…
    Per quanto riguarda la terzultima, basterebbe un’occhiata alla classifica per rendersi conto che una squadra non può rimanere in serie a con solo 5 vittorie!

  5. Rp

    Ghè da tremare. Na superà pure l’Empoli!!! No ghe scuse. Doman bisogna vinsar parchè se rischia seriamente la beffa finale…!!

  6. BUBU

    A) l’udinese non ha fatto nessun miracolo: 14 minuti di recupero
    B) Ranieri all’epoca si attaccò a quello cui si poteva attaccare

Commenta