logo hellaslive

Serie A, Sassuolo-Inter 1-0. Nervoverdi a -2 dai gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Maggio 2024 - 22:41

Traduci questa notizia :

Sei punti tra andata e ritorno. È il bottino della squadra emiliana contro i campioni d’Italia 2023/24. Questa sera al Mapei Stadium, la squadra di Ballardini si è imposta grazie alla rete di Laurientè al 20’. Una vittoria che permette al Sassuolo di salire a quota 29 punti ed agganciare l’Udinese in classifica.
Cosa ne pensi?
1
0
0
1
9

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

57 Commenti

  1. Nessuna Resa!

    Vedremo all’ultima giornata come giocheranno con noi gli Inter-tristi…stasera praticamente non sono scesi in campo come era facile prevedere!

    1. Aquilotto, o Alfio, Alberto Fabbri ti ha beccato.
      Hai veramente grossi problemi, curati.
      I social e le chat sono veramente piene di pazzi e tu ne sei l’ emblema.

  2. Stefano 54

    Vista partita : i nuovi doppio stellati Campioni d ‘Italia “Vergognosi” partita “invereconda”!!! Alla faccia dello sport !

  3. Capo

    Inter nemmeno un tiro in porta e arbitraggio a senso unico…ovviamente quando all’Inter non serve vincere. Veramente partita da ufficio inchieste…

  4. alfio

    tasi stupido domani vinciamo stupido stai zitto vai a farti un giro invece di passare il sabato sera a sfottere ! imbecille

  5. Alberto Fabbri

    Vi dico solo che Aquilotto e Alfio sono la stessa persona! Pensate un po’ che brutta vita che ha questa “persona”!!!

  6. Sergio

    Mappei non potrà mai retrocedere. Partita combinata sul prezzo di Frattesi. L’ Inter è della stessa pasta della Juventus, anzi peggio. La lotta per la salvezza riguarda due posti e riguardano Empoli Frosinone e Hellas. Né Sassuolo né Udinese. Non retrocederanno mai

  7. Luke

    Aquilotto/Alfio.. comunque da TSO… a meno che schizofrenia e bipolarismo non siano stati retrocessi anche quelli l’anno scorso..

  8. MarioM

    A noi nessuno regalerà niente!!!! I tanti tifosi di Verona che tifano sfinter dovrebbero vergognarsi e ne conosco parecchi. Domani dobbiamo vincere e basta, Campionato falsato. PS con i 980 milioni di debiti la sfinter doveva essere RADIATA! $etti merda è un santo rispetto a sti ma ia li

  9. fantasmino

    Il primo pensiero corre ad una inchiesta sacrosanta !!! Non é questione di essere piccoli tifosi ma di avere occhi aperti.
    Scandaloso !!! Inter fogna !!!

  10. Linea56

    Il problema è che il Napoli farà vincere l’Udinese x il figliol prodigo fabiuzzo, Cagliari e Lecce si divideranno il punticino e forse faranno così anche Empoli e Frocinone. La Fiorentina invece farà il suo dovere e ci romperà le uova nel paniere come sempre. È ancora viva in me quella partita con una viola già in b allenata da Mancini che vinse una sola partita quella con noi facendoci retrocedere insieme ad essa

    1. sergio

      Esatto. Complimenti per la tua memoria storica. E QUESTI SONO SOLO ALCUNI DEGLI INSANI PRESUPPOSTI DI UN GEMELLAGGIO ASSURDO. IL GEMELLAGGIO DA DOVE NASCE? NORMALMENTE NASCE DAL CAMPO; DALLA SPORTIVITA’ E DAI VALORI DEL GIOCO DEL CALCIO E NON DA ALTRI TIPI DI AFFINITA’, BECERE FRA L’ ALTRO. Fiorentina=Biraghi ( fra l’altro capitano!!!!!)

  11. Zacatariano

    Risultato prevedibile e scontato direi.
    Pensiamo a noi stessi e a vincere oggi.
    Le motivazioni non ci dovrebbero mancare.
    Forza Hellas!

  12. Monica

    Una cosa scandalosa!!!! Sono ancora incazzata da ieri sera! Ho visto la partita, una cosa imbarazzante!!!! Dopo l’esultanza di Di Marco con Henry adesso mi stanno ancora più sui…… l’ Inter!!!

  13. fantasmino

    Di cosa vogliamo parlare. Il Sassuolo senza le due vittorie con l’Inter è quindi con 4 punti in meno sarebbe praticamente in serie B !
    Vergogna all’Inter, squadra di disonesti che falserá il campionato…che maiali !!! É facile dire pensiamo a vincere noi ma a volte le sole proprie forze non bastano. Scusate ma mi viene da pensare male veramente, questi falseranno il campionato da qui alla fine in piú con una valanga di debiti. Il calcio che ho amato é morto ! Forza vecchio Hellas…noi ci siamo, siamo con te, sempre e per sempre /=\ !!!

  14. Manu14

    Dai basta, siamo L’hellas….non siamo napoletani, da secoli abituati a piangersi addosso. Oggi si deve vincere, cantare e fischiare Biraghi tutta la partita

  15. Cefis Tropical

    Dobbiamo contare solo su noi stessi, non aspettiamoci regali da nessuno. La partita di ieri è stata scandalosa, ma era prevedibile. Sempre forza Hellas

  16. Cristiano 71

    Sprecare fiato per Biraghi mi sembra veramente poco intelligente anche perché in passato i fischi contro i vari Cutolo, Schwok ( o come cazzo si scrive) kvaraskelia etc. hanno solo portato a caricare il giocatore oggetto di fischi ed insulti tanto che ci facevano puntualmente gol.
    Per quel che riguarda il campo il Verona è padrone di sè stesso, Sassuolo ed Udinese possono truccare tutte le partite che vogliono ma se noi vinciamo le nostre loro retrocedono.
    Avanti i blu /=\

  17. Toni postin

    E la nostra splendida società fa i complimenti alla società Inter per la conquista dello scudetto. Setti sparati o picate cambia gnente

  18. Davide

    Capito perché ritengo falsato questo torneo? Non parlo per invidia, ma è piuttosto “strano” (eufemismo…) credere che Sassuolo ed Empoli facciano 6 punti, dico 6!!!!, contro Inter e Napoli Campione d’Italia… Dicano quel che vogliono, io non ci credo!
    P.S. Per caso c’è un’ipotesi di Berardi all’Inter…???

  19. Alessio

    La Figc giustamente nn deve indagare….le na vergogna e dopo i dise che nn ghe mia le combine o nn si vendono la partita

  20. Bastian Contrario

    Inutile criticare l’Inter, siamo dei poveretti , pensiamo a vincere e basta e ripensiamo a tutte le partite perse e pareggiate per mancanza di gioco, giocatori e società!

Commenta