logo hellaslive

Serie A, Torino-Venezia 1-1. Hellas Verona a +6 dal terzultimo posto

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Maggio 2025 - 22:47

Traduci questa notizia :

Pareggio questa sera allo stadio Grande Torino nell’anticipo della 35ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. Vantaggio degli arancioneroverdi di Di Francesco con Perez al 37’, 1-1 finale di Vlasic al 77’ su rigore. Il Venezia rimane a quota 26 punti, coi gialloblù a più sei dalla zona rossa.
Cosa ne pensi?
2
2
0
0
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Peri

    Non è così. pessimo questo risultato ….il Parma andrà ‘ad Empoli nn salvo matematicamente nemmeno se vince domani e l‘’Empoli perde ( risultati non impossibili )

  2. Bastian Contrario

    Sempre la stessa nenia! Dobbiamo vincere in casa contro le rivali e dopo… te perdi! Par fortuna che te salva le altre altrimenti saresti a livello del Monza

  3. GOLDRAKE

    Jordan: può essere che hai ragione, però io non scherzerei col fuoco, dobbiamo dare il colpo di grazia con MINIMO 4 punti contro Inter, Lecce e Como. Sò che abbiamo un vantaggio che ci permette di essere positivi, ma il calcio è pazzo e sarebbe cosa saggia chiudere la pratica salvezza prima possibile.

    1. Sono d’accordo col mio quasi omonimo. Con un punto sei salvo. L’importante è non perdere in casa col Lecce. È da kamikaze perdere gli scontri diretti casalinghi con chi ci segue in classifica.

  4. Luca carrara

    Per adesso risultati favorevoli… proviamo ad andare a giocarcela senza paura…mal che vada abbiamo le grosse chance in casa…forza hellasss

Commenta