
Serie B Femminile, Parma-Hellas Verona 7-1
di Hellas Live
Pubblicato il : 5 Novembre 2023 - 17:10
Traduci questa notizia :
il Parma sblocca il punteggio al 10’: Koungouli serve il pallone al centro dell’area di rigore e trova Gago che con un pallonetto supera Shore per la rete del vantaggio. Le scudate approfittano del buon momento per raddoppiare il vantaggio al 24’: Ambrosi colpisce di testa da calcio d’angolo, la palla prende una traiettoria strana dopo una deviazione e termina alle spalle di Shore per il gol del 2-0. Le gialloblù ci provano al 27’ con Rognoni: l’attaccante conclude dal centro dall’area di rigore e Frigotto è obbligata a una grande parata per togliere il pallone dall’incrocio dei pali. Al 35’ Gago lancia Koungouli in profondità, Shore esce dai pali per arginarla ma commette fallo. L’arbitro assegna il calcio di rigore e dal dischetto Fracaros converte con un mancino rasoterra che spiazza il portiere per il 3-0. Il Parma realizza il gol del 4-0 al 38’ con Gago. L’attaccante francese si invola in solitaria in contropiede e sola contro Shore la supera con un colpo di mancino che si infila all’angolino. Nella ripresa, il Verona ci prova al 53’. Lotti pesca Bison in area di rigore con un buon passaggio filtrante, Frigotto però esce dai pali e con un intervento perentorio chiude la porta bloccando il pallone. Le padrone di casa nel giro di un minuto segnano due gol. Al 56’ Fracaros segna direttamente da calcio di punizione con una conclusione dalla lunga distanza che colpisce la traversa e la schiena di Shore prima di entrare in rete. Successivamente, Nichele spinge in porta un pallone vacante dopo una mischia in area di rigore. Il Parma segna il gol del 7-0 al 75’ con Spyridonidou. L’attaccante greca conclude di prima intenzione dopo un colpo di testa di Ferin da calcio d’angolo e trova la rete. Le gialloblù trovano il gol all’86’ con Rognoni: l’attaccante riceve palla al limite dell’area di rigore e scarica un destro preciso che trova l’incrocio dei pali per la rete del 7-1. Il prossimo impegno delle gialloblù sarà quello di domenica 12 novembre (ore 14.30), quando al ‘Sinergy Stadium’ il Verona affronterà l’Arezzo nella 7ª giornata di Serie B Femminile 2023/24. PARMA-HELLAS VERONA 7-1 Reti: 10' e 38' Gago, 24' Ambrosi, 36' e 56' Fracaros (rig.), 57' Nichele, 75' Spyridonidou, 86' Rognoni PARMA (4-3-3): Frigotto; Williams, Ambrosi, Fracaros (dall'80' Nozzi), Peruzzo; Beil (dal 77' Fuganti), Nichele (dal 68' Pantano), Benedetti; Kongouli (dal 68' Distefano), Ferin, Gago (dal 68' Spyridonidou). A disposizione: Ciccioli, Brscic, Rizza, Perin. Allenatore: Salvatore Colantuono HELLAS VERONA (4-3-3): Shore; Capucci, Meneghini, Ledri, Bursi (dal 59' Corsi); Zanni (dal 59' Anghileri), Sardu, Lotti; Dallagiacoma (dal 46' Peretti), Rognoni, Bison. A disposizione: Valzolgher, Datres, Carrer, Mariani, Mancuso, Kiamou. Allenatore: Matteo Pachera. Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?1![]()
![]()
![]()
1![]()
Scarse come la fame. Via Pachera, dentro Longega
Sulla falsariga dei omeni
Longega non siederà mai su una panchina di perdenti… metivela via!
Squadra da dilettantismo femminile!
Anche con le donne stiamo andando alla grande!! Complimenti al camisaro carpigiano che sta coprendo di ridicolo la città e 11000 abbonati.
Alla grande anche con le donne!! Società allo sbando che sta coprendo di ridicolo una città e una tifoseria che non merita queste miserie.
Gimo siedi tu sulla panchina che sei un grande allenatore
Olía70 ma che sport vedito? Suga a scacchi o te si neodo de setti merda!
Tanto si abbonano sempre, o boccaloni