logo hellaslive

Setti: “Abbiamo ritrovato la via maestra. Il nostro grande obiettivo è la salvezza”

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Dicembre 2023 - 18:09

Traduci questa notizia :

“Questa per me è una grande famiglia che parte dai nostri ragazzi, i quali ogni domenica cercano di darci delle soddisfazioni e che, ne sono convinto, anche quest’anno ce le daranno. Abbiamo ritrovato la via maestra e dobbiamo pensare a fare risultati per raggiungere il nostro grande obiettivo che è la solita grande salvezza.

In questo momento però voglio anche ringraziare chi lavora con me, soprattutto fuori dal campo perché è grazie a loro che poi vediamo lo stadio pieno. Non dimentichiamoci anche del Settore Giovanile, la nostra forza. Da lì arrivano risultati e giovani che possono diventare giocatori della Prima squadra” ha dichiarato alla cena di Natale del club gialloblù, il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti.
Cosa ne pensi?
0
1
2
5
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

42 Commenti

  1. Luca

    Che ta caga’…la “solita grande salvezza”….investi e no metar in scarsela con i giovani che giocheranno in prima squadra luamar.

  2. Antonio

    Nonostante tutto se non ci fosse lui sarebbe finito tutto da un pezzo. Gli ” sponsor”veronesi aiutano la stagione lirica ma per il Verona zero assoluto.
    Quelli sono i veri nemici dell Hellas e della sua storia

  3. Ugo

    Settore giovanile? Strutture sparse per la provincia, allenatori pagati niente ed avanzamento di carriera solo per conoscenze…i giocatori li compri quasi già fatti e li inserisci nella Primavera! Questa è la tua politica! Poi, per la legge dei grandi numeri, qualcuno arriva in prima squadra, ma non certo fenomeni!

Commenta