logo hellaslive

Setti: “Chi mi conosce sa quanto tenga a questo club. È assurdo sentir dire che volevo la B per il paracadute. Predisposto ad ascoltare chi ha più disponibilità di me”

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Giugno 2023 - 12:08

Traduci questa notizia :

“I numeri hanno validità assoluta nella vita: credo che questo sia sempre stato il mio Verona, ho sempre detto di essere predisposto ad ascoltare chi possa avere più disponibilità di me. Anche se non è tutto nel calcio: pensiamo al Chelsea, che spende moltissimo per arrivare tredicesimo in campionato. La sofferenza c'è sempre stata nella storia di questo club. Il mio sogno è sempre quello di provare a fare qualcosa in più di uno Scudetto e basta, che resterà irraggiungibile nel calcio di oggi. Chi mi conosce sa quanto tenga a questo club: nell'ultima conferenza che feci dissi che mi stavo ammalando per il Verona. Non posso dire se il sentimento nei miei confronti dei tifosi e soprattutto della Curva sia giusto o sbagliato. In questo club se un giocatore è molto bravo è sempre di passaggio: la nostra bravura dev'essere quella di mettere sempre sul piatto un altro calciatore altrettanto valido. Hien e Doig sono calciatori che ha acquistato Marroccu. E assurdo quando sento dire che preferisco andare in B perché c'è il paracadute, è allucinante. L'onestà che ho io nel trasmettere cosa posso fare e come posso farlo è identica a dodici anni fa. Il mio sogno rimane quello di realizzare un centro sportivo, vorrei lasciare quello quando me ne andrò, oltre ovviamente alla squadra in Serie A” ha dichiarato in conferenza stampa il presidente Maurizio Setti. Fonte: tmw
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

10 Commenti

  1. Olta la musa

    Caro Presidente, purtroppo nel calcio a certi livelli, bisogna programmare a medio-lungo termine. E’ difficile fare calcio ripartendo da zero ogni anno, vendendo il più possibile solo perché i giocatori non vogliono restare. Ovvio che se non c’è un progetto alle spalle ma solo una salvezza dignitosa, nessuno rimarrebbe…va bene così caro Presidente, passerai anche tu, magari rimarrai il presidente con più anni in serie A ma da parte mia il meno elogiato. Avanti i blu!

  2. Varan

    Alfio nr 1! Esattamente la verità! Setti luamar va fora dai cojoni basta ciarlatani che i vive col cul dei altri! Oramai le aziende hanno chiuso e tu hai racimolato abbastanza! Vendi no te demo più spazio!

Commenta