
Setti: “Con Baroni ho avuto un rapporto cordiale e sincero. Credo non sia mai stato in bilico. È leale e ha il modo giusto di fare calcio”
di Hellas Live
Pubblicato il : 24 Maggio 2024 - 15:08
Traduci questa notizia :
Baroni finisce la stagione dopo anni con tanti cambi, è mai stato in bilico? "Credo che non sia stato mai in bilico, ci siamo sempre confrontati, mi ricordo che mi disse a Genova che voleva cambiare modulo, io gli ho detto di fare quello che si sentiva, a me alla fine cambiava poco. La frenesia di cambiare allenatore io non l'ho mai avuto. Con Baroni ho avuto un rapporto cordiale e sincero, non sono uno che chiama tutti i giorni, bastava un confronto o due a settimana. Lui è leale e ha il modo giusto di fare calcio". Fonte: TMW Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa del presidente gialloblù.Cosa ne pensi?1![]()
1
5
4![]()
Baroni non è scemo e se non arriva un altro presidente se ne andrà
Che omo de basso valore,che paiasso
Visto l’andazzo, Baroni scappa via come Juric e Tudor.
Cosa fareste tifosi se foste in Baroni e Sogliano? Dai ve si sa dati nà risposta!
…non si può giocare d’azzardo ogni anno, dai! Poi, per carità, la stagione sbagliata può capitare a tutti, vedi Sassuolo e salernitana quest’anno, vedi il Genoa due anni fa. Questo però è indifendibile. Se vendi per 10, almeno 8 li devi reinvestire. E poi la storia dei “conti apposto” ce l’aveva già raccontata
Kazzaro maledetto … sempre le solite balle …
Nessuno che ti faccia le domande giuste …
Ti sei arricchito solo con hellas … sei fallito ovunque
Solito raccontaballe.
Le stesse cagate ogni anno. Sperem ben
Baroni lunedì mattina saluta tutti direzione Monza
Da tutte le dichiarazioni che ha fatto si capisce solo che lui è stato bravo, che non gli dispiacerebbe entrasse qualche socio (di capitali). NIENTE DI NIENTE SUL FUTURO (allenatore, DS, giocatori, centro sportivo, stadio). Qui si naviga a vista, si corregge in corsa, e soprattutto non ha intenzione di vendere
Forza Hellas.
Copate strassaro mudandaro rovina de Verona.
MAGLIARO LESTOFANTE VATTENE!
TORNA A FARE IL GIOCO DELLE TRE CARTE ALL’AUTOGRILL!
RAUS!
Magari Baroni facesse una bella conferenza stampa dichiarando la pochezza organizzativa societaria senza ambizioni! Dopo fasighe gli abbonamenti al filibustiere e lamenteve!
Sogliano fa l’omo almeno stavolta è lassalo a pié na squadra te la canti de sicuro!