logo hellaslive

Setti: “La strada è quella giusta, la rosa va completata: lo sappiamo e lo faremo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Agosto 2023 - 19:14

Traduci questa notizia :

“Siamo a inizio stagione, il mercato è ancora aperto, ma già dalla prima partita si è vista la mano dell’allenatore e una buona prestazione in termini di volontà di ottenere il risultato. È prematuro dare dei giudizi in questa fase, le squadre non sono ancora complete e in piena forma. Questo Campionato tutti gli anni diventa sempre più difficile, quindi dovremo sempre essere molto attenti.

L’anno scorso è stato un Campionato difficilissimo, che si è risolto come sappiamo. Aspetterei a dare giudizi, sicuramente siamo partiti con il piede giusto e l’aspetto caratteriale mi fa ben sperare per poter fare un Campionato un po’ più tranquillo dell’anno scorso. Manca ancora qualcosa da fare sul mercato, stiamo monitorando quello che serve. La strada è quella giusta, la rosa va completata, lo sappiamo e lo faremo.

La Radio Serie A con RDS? Credo molto in questo progetto, la radio è uno strumento bellissimo e funzionale. Sono molto contento, ho approvato fin dall’inizio l’idea di creare la Radio della Lega Serie A perché è uno strumento facile e alla portata di tutti.

La designazione di Doveri? Credo che non ci debba essere un vincolo legato alla regione o alla provincia, da parte nostra non c’è nessun problema e sono fiducioso che la direzione della gara sarà regolare come dev’essere. Credo sia coretto dare a Doveri la serenità di venire ad arbitrare, è un grande arbitro e sono convinto che farà una partita senza sbavature e retropensieri. Benvenga il fatto di non avere queste preclusioni.

Progetti per il futuro? Ogni giorno lottiamo per questi colori, credo che oggi ci sia molto di più rispetto al mio arrivo: abbiamo sviluppato il settore giovanile, lanciando in Prima squadra tanti ragazzi del vivaio; miglioramenti ci sono stati anche dal punto di vista societario e gestionale; il tema stadio purtroppo è legato alla burocrazia, da qui le difficoltà nel rinnovarlo. In tutti questi anni abbiamo comunque cercato di abbellirlo, di dare comfort in termini di ospitalità e migliorarlo sono tanti aspetti. Se non c’è la volontà di tutte le componenti di creare le condizioni per poterlo rinnovare, diventa difficile. Se è vero che lo stadio di Verona potrebbe essere in lizza per ospitare le partite dell’Europeo, saremo davvero felici.

Un titolo alla partita spareggio contro lo Spezia? È molto difficile, per me è stata la prima volta e spero sia anche l’ultima. Dopo la vittoria è stato un crescendo di emozioni, è stata una salvezza diversa. Abbiamo vissuto la vigilia tutti insieme, stranamente mi sentivo molto tranquillo. Ho provato una grande emozione e allo stesso tempo avevo una grande tranquillità. Ogni retrocessione è un dramma, sportivo ed economico, la salvezza per noi è stata quindi davvero molto importante” ha dichiarato al programma Assist su Radio TV Serie A con RDS.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

45 Commenti

  1. Marco

    Niente di nuovo. Ovvio che la retrocessione è un dramma per qualsiasi società tranne che per i babaloni che i sente in giro dir che El vol retrocedar par ciapar El paracadute,eh si che basterebbe prendere in mano un vocabolario per capire El significato de paracadute… niente di nuovo nemmeno sul discorso del modello borussia Dortmund e cioè far crescere i giovani o scovare delle possibili plusvalenze per poi rivendere e automantenersi… ma anche qui i babaloni pensavano che modello borussia Dortmund volesse dire arrivare tra le prime 4… ovvio che anche a me non fa impazzire come presidente ma non na mai nascosto di poter arrivare massimo fino a lì e da quando c’è lui io nonostante tutto mi sto divertendo….

    1. Tavelon

      Ciano a son sta via un par de GG e qua me par che ghe sempre più ex seoloti ghel dito ti che la so squadra la zuga in serie D a San Martino?… oste 10 non filtrate…x i veri butei

  2. Solito

    @Marco: peccato che nel tuo messaggio dimentichi il modello Borussia dovesse comprendere oltre ai giovani di talento anche un centro sportivo di proprietà è una struttura societaria che potesse farci fare il salto di qualità.
    E di questo il nostro presidente se ne gonfiava il petto già 10 anni fa; ora però fatica a parlarne

  3. Parole sante!! Non ho mai visto la coda per comprare la società e sinceramente dei fenomeni con i fondi o sceicchi in Italia non c’è troppo da fidarsi. Forza hellas

    1. basta filastrocche

      Andresti tu a comprare sapendo che hai Setti che vuole rimanere in società ? compreresti una scatola vuota per 100 milioni ???????????? dai su, basta con sta tiritera, guardatevi attorno, se uno vuole vendere gli acquirenti ci sono, ma bisogna vendere al giusto prezzo no far come el so stipedio !!!!! Come mai Rana e Veronesi stanno investendo a Verona nello sport, ma non nel Verona ??? il motivo lo lascio a voi

  4. Puccio

    Marco él me par so neodo, ciano, niño e i altri fi imbriaghi puareti i me da pena, l’unico che ha capio qualcosa lè Filiberto ma lè nà mosca Bianca! Semo alle asse e dipende se de que mudandaro dal casso!

  5. pippo gialloblu

    Come sempre, le cose essenziali………..le sorvola abilmente. La strada è quella giusta…….ahahahahahahah
    Paga un pò de birre anche a Nzola, altrimenti non so dove saresti adesso. ………Pinocchio

  6. Bepino

    Il problema è che c’è ancora qualcuno che crede a questo buffone. Evidentemente se vuole incassare 150 milioni, non troverà mai compratori. E nessuno vorrà entrare in società con questo fallito

  7. vRN79

    Vi stavo aspettando, me fasi de peca’, monotematici e paranoici! Cominciate a mettere voi dei soldi per poi comprare chi volete. La società che da 12 anni non ha debiti e ne ha fatto 9 di A, a quanto pare vi fa schifo!! Meritate il Chievo o uno come Ghirardi, Cellino o roba del genere

  8. Puccio

    Nino coa beatela ti col to presidente, servo ciucia gomini mi me la compro no go mia bisogno che I me le offra par farne star sito

  9. vRN

    Vi stavo aspettando gufi, pseudotifosi paranoici! Potete cominciare a mettere dei soldi vostri per fare gli acquisti che volete. A voi non interessa minimamente il bene dell’ hellas, dato che contestate un pres che per 12 anni ha mantenuto i conti in ordine regalandoci e ripeto regalandoci 9 stagioni in A! Meritate la fine del Chievo o se preferite un presidente come Ghirardi del Parma o Cellino…

  10. Ho un’idea, peraltro neanche tanto originale, se in 10.000 mettiamo 10.000 Euro a testa andiamo dal Setti e ci compriamo il Verona. e poi facciamo come ci piace!!

  11. Filiberto

    E se ve piche’ tutti le mia meio. Il Verona Hellas non ha bisogno di voi che non posso chiamare tifosi, simpatizzanti o simili…..che non sa’ gnanca’ do le ‘ el Bentegodi. Nel bene e nel male solo Hellas.

  12. Filiberto

    Mi spero che l’intelligenza artificiale fassa passi da gigante perché chi legge sti commenti qua se renda conto quanta ghe ne serve solo qua. Ben vengano i Casta i Nino i Ciano i Tavelon e tutti ci ga l”Hellas nel DNA.

  13. Toni

    grazie, VRN79/VRN.Sei il figlio di Setti oppure uno di quelli che ne beneficiano, direttamente o indirettamente. Vero che il passato è costellato di banditi, ma a me uno che si imbosca (almeno!) 100 milioni in 10 anni raccontando la solidità del bilancio e prende tutti palesemente per il c***, si autodistribuisce uno stipendio folle, lo dà al figlio Ciccio e chissà alla figlia nella misteriosa foundation(che % danno ad Abeo ??? /mistero) è uno che va bene a drogati del calcio, non a persone che ragionano. Ma, si sa calcio oppio dei popoli. Tre birrette, si và dal patataro, poi in centro a vantarsi di far parte della Curva e passa tutto. Preferivo l’ onesto(e pollo) Conte. Non parlo di Martinelli, perché è come paragonare il cioccolato alla…..

  14. Benito

    L’ idea dell’ azionariato popolare non è fantacalcio! El problema le che voria vedar quanti bauconi d’aria effettivamente disposti a tirar fora 1000 e non 10000 €! Boni tutti a parlar con i schei dei altri!

  15. VRN

    Toni va vedarte la Virus che le meio, par quei come ti la serie C le za tanta roba! El Setti el se mette via tanti de quei schemi con l’ hellas che la manda in nona la so Azienda. P.s. purtroppo mi non rientro mia tra i beneficiari…ne diretti, né indiretti

  16. ZEUS

    Toni ,scusa se mi permetto, penso che sia difficile per delle società di calcio esposte come sono a movimenti di danaro fare quello che stai dicendo , quindi , o hai le prove di quello che stai dicendo , o sono pure illazioni

Commenta