logo hellaslive

Setti: “Oggi mi sento solo ed al momento non c’è stato nessun avvicinamento con alcun investitore. Il Bottagisio è una possibilità, vedremo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 24 Maggio 2024 - 14:35

Traduci questa notizia :

In estate però stavi trattando la cessione del club...
"Le trattative sembravano reali, vere, è una bella storia ma ve la racconterò più avanti quando potrò farlo. Il calcio è cambiato, non è più quello nostalgico dei Mazzola o dei Rivera". 

Quindi il Verona non lo vende?
"Oggi mi sento solo, ho costruito rapporti importanti con tutti, penso di poter stare nel tavolo con qualsiasi trattativa ma al momento non c'è stato nessun avvicinamento con alcun investitore".

Capitolo centro sportivo, il "Bottagisio" è all'asta?
"È una possibilità, si valuterà cosa fare, prendere un centro del genere comporta delle scelte perchè comunque non ci potresti mettere dentro tutta la famiglia, è un'opportunità da non sottovalutare. Il calcio di oggi è con le cuffie, i centri devono avere delle caratteristiche con un certo tipo, vedremo". Fonte: TMW 

Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa del presidente gialloblù.
Cosa ne pensi?
1
1
7
2
18

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Gianca 64

    Sergio le grasie a sta’ mentalita de merda che Lu le ancora a Verona a tor tutti par el l cul ricordete i 13000 abbonati in c1

  2. Bastian Contrario

    El furfante el vol più de 100 milioni in Svizzera par molar! Là salvà tutte le só aziende e pagado avvocati par vegnarghene fora! El Verona lè la só salvessa! Sennó el saria dentro!

Commenta