logo hellaslive

Setti: “Questo il campionato più difficile che ho affrontato. Andare in B per il paracadute cazzata allucinante. Sarei contento di avere un socio e penso di poterci ancora stare in questo ambiente”

di Hellas Live

Pubblicato il : 24 Maggio 2024 - 14:48

Traduci questa notizia :

L'anno prossimo tante proprietà straniere quanto italiane, è sempre più difficile stare dentro la giostra?
"Io penso che sulla carta è come dici tu, le proprietà straniere che arrivano hanno capacità di spesa e investimenti importanti, io sarei contento di avere un partner, un socio. Poi quando entri negli ambienti nostri penso che ci posso ancora stare. Penso che questo sia stato il campionato più difficile che ho affrontato. Non vorrei essere nei panni di chi domenica si deve scannare per salvarsi. Spero finiscano i discorsi per cui è più conveniente andare in B per prendere il paracadute, sono cazzate allucinanti, anche perchè la B è sempre più difficile. Poi è vero che in A ormai ci sono dei costi veramente allucinanti ed è sempre più difficile. I diritti sono sempre meno e le spese sono sempre di più, si deve arrivare a quello che è un auto-sostentamento del calcio". Fonte: TMW 

Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa del presidente gialloblù.
Cosa ne pensi?
0
1
0
2
15

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

16 Commenti

  1. Fede71

    Spiegami come mai hai preso il Mantova ?? Perché Piccoli nn è entrato come socio nel verona preferendo un’altra squadra?? Cosa c’è sotto ??

  2. Arrogante… ignorante…. l’unico antidoto a setti è setti stesso…. ci vuole pazienza ma la prossima volta lo arresteranno e finirà n b…. hellas rimane sempre …. lui si leverà dalle p.

  3. Bastian Contrario

    Ricordatevi sempre che in altre piazze non verrebbe nemmeno a vedere le partite per la paura! Semo dei puareti pieni de cagarela

Commenta