logo hellaslive

Setti: “Sono contento di continuare a fare parte del Verona. Con città e tifosi sono sempre stato onesto”

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Dicembre 2023 - 13:00

Traduci questa notizia :

“Abbiamo fatto 120 anni qualche mese fa ed io posso ritenermi una parte soddisfacente di questo club. 

Oggi lanciamo una serie di eventi per celebrare questo stadio che purtroppo ha la mia età. Sul Bentegodi ci sono dei tentativi e delle voci per poter fare qualcosa. È un onore continuare a giocare al Bentegodi ed in questi anni abbiamo cercato di dargli un vestito un po’ più bellino. In questo stadio si è vinto lo scudetto, poi mai dire mai, può arrivare qualcuno che forse potrà fare anche meglio di me.

La figura di Bagnoli rappresenta qualcosa di importante e da quando sono arrivato l’ho nominato presidente onorario, una persona unica per questa città. 

Il mio pensiero personale va a tutti i bomber che sono passati da qui e tanti hanno militato con me. Un piccolo ringraziamento lo dedico anche a chi in questi anni ha partecipato con me. 

Noi cerchiamo sempre di fare il meglio e quest’anno stiamo disputando il nostro campionato, lottando di partita in partita. Il calcio però è cambiato ed è sempre più vicino alla Formula 1. 

Il Verona è un pezzo di questa città e sono contento di continuare farne parte, al di là delle voci. Sono sempre stato onesto con la città ed i tifosi, facendo sempre il massimo con quello che riesco” ha dichiarato il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti.
Cosa ne pensi?
40
19
17
26
78

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

38 Commenti

  1. Jonny stecchino

    Bei campionati con mandorlini ,pecchia (in B) , la promozione con aglietti ai play off ,juric , tudor , la salvezza l’anno scorso nello spareggio .. a parte un paio di brutte retrocessioni non ha fatto male come presidente

  2. Seeeeee

    Te dito tanto e niente, ma emo capio che te reste chi ancora, almanco proa a far ben…. Ah, no, ti te se bon se i te consiglia ben da par ti te fe schifio! No te ghe ne imbrochi una da quando d’amico le nda via…. Quindi no te se bon da gnente

  3. Bastian Contrario

    Mancano tutti i lecchini alcolisti tifosetti da bareti! Questo el ga da sparir da Verona, lé la nostra disgrasia! El sà compra de tutto e de più coi schei del Verona! Via setti buffone!

  4. Piero

    C’è gente continua a paragonare Setti con Pastorello… Ragazzi Pastorello prendeva 5/6 milioni di diritti TV… Setti ne prende 35 a stagione… Bella differenza o no?

    1. pippo gialloblu

      Bravo, e Pastorello (sicuramente da odiare per la sua supponenza) di calcio ne sapeva molto e non ha MAI preso paracaduti da milioni di euro !!!! Se ci fossero stati i paracaduti, con le sue capacità di scovare giocatori, saremmo andati oltre una semplice salvezza, vedi l’andata dell’anno con Malesani, finiti i soldi e gli stipendi, i giocatori hanno smesso di giocare !!!

  5. Seeeeee

    Ma, secondo mi la voluo puntualizzar solo che anca se nol ne piase a lu no ghe ne frega un casso e in ogni caso el resta. Nessuna smentita riguardo le voci…. anxa parche le cominsia a essar tante e da più fronti…. Boh i se ne incorzara’ lori dopo de ci le!

  6. avantiiblue

    settiout
    a verona c’è bisogna di un progetto nuovo non di uno che vende i giocatori buoni ogni stagione e fa mercati a parametri zero ogni volta

  7. Manu14

    Onesto?????? Definire il termine onesto per favore nella tua assoluta cupidigia, bramosia di soldi e falsità che da sempre ti contraddistingue

  8. Bepino

    No, tu non fai parte del Verona, sei solo di passaggio per fare soldi alle spalle del Verona. E come imprenditore sei un fallito (vedere Manila Grace)

  9. HV79

    Infame è la maggior parte di chi scrive su questo blog! Semplicemente ingrati a chi vi ha REGALATO con i propri soldi un decennio di serie A! Non parliamo né di Berlusconi né di Agnelli o de Laurentiis!! Miseri tifosi senza altro argomento! GRAZIE PREs

  10. Toni

    HV79 esprime esattamente il pensiero delle persone ragionevoli e imparziali. Chi insulta è solo un odiatore seriale che anche di fronte ai fatti che contano. Chi non ricorda che siamo in serie A da cinque anni, che abbiamo raggiunto la top ten 3 volte in 5 anni, che abbiamo visto sbocciare giocatori come Amrabat, Barak, Zaccagni, Ilic e speriamo anche Hien e Ngonge che erano perfetti sconosciuti e tante altre emozioni come la salvezza raggiunta nello spareggio è persona ingrata e insensibile. Gente che quando parla scambia per ignoranza la capacità di un imprenditore che è a Verona da 12 anni con la presunta cupidigia di chi fa soldi rubando. Ma sapete cosa vuol dire quadrare 12 bilanci facendo utili e non fallire. Vuol dire essere capaci di gestire una società. E per fare questo una persona deve essere pagata e anche bene. Se se ne andrà lo rimpiangerete ……

  11. Majestic

    Setti quanti milioni chiesti per cendere verona troppi soldi così satta la cessione. Se ami veramente verona a gennaio devi vestire per la squadra!!!!!!

Commenta