logo hellaslive

Sindaco Tommasi: “Amarezza per i fischi durante il 1’ di raccoglimento a San Siro”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Settembre 2023 - 16:08

Traduci questa notizia :

“Essere il Sindaco di Verona è un’esperienza formativa, interessante, un punto di osservazione privilegiato sulla città. Anche qui è un gioco di squadra.

L’Hellas Verona sta affrontando il campionato consapevole delle proprie forze.

Amareggia commentare fatti come quelli dei fischi nel minuto di raccoglimento a San Siro, gruppi di tifosi che utilizzano il calcio e la passione di Verona e questo rischia di connotare una cittadinanza con valori non reali” ha dichiarato a Radio 24, il Sindaco di Verona, Damiano Tommasi.
Cosa ne pensi?
1
0
0
2
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

60 Commenti

  1. Manu

    Alla base della democrazia c’è anche il rispetto di chi non la pensa come te. Quindi, Solito, non insultare gli altri per esprimere una tua idea

  2. Bepino

    Ehi piccolo fan, ti ricordi quando il compagno approvó l’invasione dell’Ungheria ? Ma fammi il piacere, è stato un errore madornale il minuto di silenzio per questa persona

  3. Andrea 78

    Cosa c’entra un minuto di silenzio x un politico alla stadio? Un giocatore o allenatore capisco, allora facciamo un minuto di raccoglimento anche per chi muore sul lavoro!

  4. Jordan

    Ma ancora a parlar de sta roba? Ma in Milan tottenham nesuni se ricorda sa è successo??? Andatevelo a vedere quel minuto di silenzio…i gialloblù contano e canteranno in sempre in ogni stadio, si dovrebbe semplicemente staccare l aspetto politico dal calcio soprattutto quando non serve.

  5. Andrea 78

    Cosa c’entra un minuto di raccoglimento x politici, alluvioni, terremoti disgrazie varie? È una partita di calcio, il minuto va’ fatto x ex giocatori o allenatori.

  6. Manu14

    Infatti non c’è stato nessun fischio contro Napolitano….poi caro sindaco, sei l’unico ad esserti espresso negativamente per quello che è successo. Gli altri sindaci delle società multate, zero commenti.

  7. Rino

    Seppur non giustificabile, i tifosi Hellas hanno sostenuto con cori la loro squadra. I fischi li ha sentiti solo lui mentre era a Isola alla festa del riso. Parlare senza cognizione di causa. Ma ormai funziona così….

  8. Cansignorio

    Speriamo, caro Damiano. che tu senta i fischi per come stai amministrando / gestendo la nostra meravigliosa città, ridotta ad un letamaio a cielo aperto. Quelli si che sono meritati!

  9. Emanuele

    Ma cosa stai dicendo…ma eto visto la partia…fischi zero solo cori per l’Hellas…dai Tommasi va a far el sindaco a Roma che le meio

  10. Utero

    Go capio cosa ne serve con urgensa. On presidente e on sindaco dopo me par come allenator e direttor sportivo semo a posto. An… on par de difensori. .

  11. Sandro /=\

    Caro Stefano ti piacerebbe risolverla con la solita sega dei fascisti…. ma tra i non rispettosi del minuto di silenzio c’è fiorentina es empoli piazze storicamente nere vero??? Onore a chi si distingue e ha il coraggio della coerenza, no ai basa banchi come Stefano ed il sindaco. Avanti Butei!

  12. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA è DA ONORARE..QUANDO SI DIMOSTRA IL PRESIDENTE DI TUTTI SUPERPARTES..NON QUANDO H RAPPRESENTATO SOLO UNA PARTE POLITICA DEL PAESE QUINDI GIUSTO COSI’, QUANDO LA POLITICA FARA’ LE COSE PER BENE, EQUILIBRATE FORSE TUTTI RISPETTERANNO COSI’ NO…… ASPETTO DI VEDERE AL QUIRINALE CHE SO UN LA RUSSA PER VEDERE LE REAZIONI DEGLI ITALIANI CIVILI…..E COMUNQUE NESSUN FISCHIO SOLO UN CORO DI INCITAMENTO COPERTO DAI FISCHI DEL CIVILISSIMO SAN SIRO, BASTA CON STE PAGLIACCIATE

  13. pony

    avete tutti ragione capitani ma una cosa dobbiamo fare essere uniti per riuscire a salvarsi e di tifare sempre senza litigare tra di noi.. non dobbiamo mostrare disunione ma solo amore per l Hellas un abbraccio

  14. Sandro

    Caro Stefano, puoi andare a vedere la virtus la troverai la nuova verona che tanto cerchi…. avanti i ragazzi dell’Hellas, coro/canzone perfetta in questo contesto….

  15. Stefano

    L’opereto del Sindaco è fortemente disturbato da scelte fatte in passato e che ricadono su di lui, purtroppo. Sempre meglio dell’immobilismo del sindaco precedente. Cmq è ora di smetterla con etichettare Verona come città di destra ci vivono anche persone che non sono né di destra né di sinistra che non vogliono più le solite etichette sulla testa. C’è un minuto di silenzio si rispetta. Sono altri i posti per, eventuali, prese di posizione.

  16. Stefano

    La cosa che più da fastidio è la sensazione che se non sei di destra non puoi essere tifoso dell’hellas. Nel 2023 non si può lasciar passare atteggiamenti di bullissimo nei confronti di chi la pensa diversamente.

  17. Stefano

    Caro Sandro, sono tifoso del Verona da tanti tanti e tanti anni. Purtroppo mi sono dovuto spesso vergognare di alcuni atteggiamenti del tifo più estremo del Verona. Credo che la passione non sia guidata dalla politica. Tifo Hellas perché è la squadra della mia città. Non bisogna per forza essere schierati politicamente per tifarla. È ora di rompere queste legami. Hellas Verona è di tutti non monopolio di alcuni estremisti.

  18. Pietro

    Se non sbaglio il minuto di silenzio era anche per Lodetti ex Milan (con il lutto al braccio) .. Poi che il coro fosse un incitamento all Hellas è altrettanto vero ma resta che hanno messo in primo piano loro stessi piuttosto che la squadra… C’erano più di novanta minuti per fare tifo… Il dissenso è il cuore della democrazia il disprezzo e l intolleranza invece no

  19. Sandro

    Perfettamente d’accordo Pietro, infatti non vedo ne disprezzo ne intolleranza… manifestazione di libero dissenso, multata in stile staliniano e strumentalizzata dai soliti radical chic….

  20. Michele

    Purtroppo abbiamo un sindaco formaguidato .sarebbe meglio pensasse ai problemi veri della città assodato che ormai non si riesce nemmeno in bici a circolare

  21. Marciorina

    Stefano, se hai tanto a cuore la questione, inizia tu a rompere questo “legame”, fatti portavoce, sii intraprendente, organizza un tuo bel tifo sano e apolitico e diffondilo al Bentegodi. Se ti limiti alla tastiera il tuo è solo uno dei tanti inutili lamenti, una delle periodiche e stantìe prese di posizione stile anima candida che si accodano ai puntuali e immancabili proclami dei media contro la tifoseria del Verona

  22. Sandro

    Mi dispiace Stefano per le tue frustrazioni… le ovvietà che scrivi potrebbero essere scritte da qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra. Credo tu abbia un problema con l’andare allo stadio, dopo tanti tanti ma tanti anni ti consiglio il divano…

  23. Stefano

    Sandro mi dispiace molto per te. Buona fortuna non so quanti anni tu abbia ma spero che tu abbia il tempo per riprenderti. Sono allo stadio anche ora a vedere queste miserie. Buona vita e forza Hellas senza svastiche o croci … perché l’Hellas è di tutti…

Commenta