logo hellaslive

Sindaco Tommasi: “Il mercato invernale dell’Hellas Verona sta vivendo di partenze, come non mai. Questo non aiuta. Alcune cessioni disorientano”

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Gennaio 2024 - 12:47

Traduci questa notizia :

“Avrei preferito che mandassero via Mourinho una settimana più tardi. Così l'Hellas troverà avversari che vorranno dimostrare qualcosa di speciale. I grandi giocatori che diventano allenatori comunque devono saper cancellare ciò che sono stati in campo. De Rossi è un simbolo della Roma chiamato a far dimenticare di esserlo stato. Questa esperienza per Daniele era comunque scritta nel destino, è una notizia che suscita cose, e non può lasciare indifferenti. De Rossi era il compagno di squadra ideale, un centrocampista di fatica con i piedi del campione e la testa da leader. Un amico e un uomo che si fa guidare dalla passione, ma non accecare. Poi dice sempre la verità. L’Hellas? Lo scorso campionato, con quella salvezza a un certo punto insperata, ci condiziona: è lo stimolo a non dare niente per scontato, ma è anche l'obbligo di reagire ai risultati avversi prima che sia troppo tardi. Il mercato invernale sta vivendo di partenze, come non mai. Questo non aiuta. Le cessioni di alcuni elementi importanti disorientano" ha dichiarato a La Repubblica, il primo cittadino di Verona, Damiano Tommasi.
Cosa ne pensi?
3
0
4
2
28

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

56 Commenti

  1. ramahn

    sono tunisino ed ho l abbonamento da 20 anni mi spiegate cosa c’entra il sindaco ?? prendetevela col proprietario cosa volete che faccia !!

  2. YellowBlu

    Qualche giornalista ha chiesto cosa Tommasi, rappresentante della città di Verona, ha concordato con Setti, presidente di Hella Verrona riguardo stadio, rappresentatività e ordine pubblico?

  3. ramahn

    si vede l’ignoranza Rudolf Marocco e Tunisia non sono la stessa cosa e come dirti che invece di essere veronese sei palermitano studia disagiato

  4. Ramhan tu sarai veramente un bravo ragazzo ma fidati, Tommasi è pessimo, il peggior sindaco che Verona abbia avuto, una marionetta nelle mani di altri che di Verona non gliene frega nulla. E’ un peccatore anche lui, che dice delle cose e ne fa delle altre, mascherandole per cose buone, mentre le cose davvero importanti non si vedono. Ha preso i voti anche dei cattolici e poi fa il contrario.
    Rudolf, alcool e gnocca vanno benissimo, invece le bestemmie piacciono solo agli idioti. Se credi in Dio non bestemmi, se non ci credi, che caxxo bestemmi a fare?
    Forza Hellas

  5. Ramahn… hai colto nel segno è un disagiato gretto e ignorante.. purtroppo gente come lui fa molti più danni di setti visto che a causa di idioti come lui il Verona non lo compra nessuno…

    Porta pazienza e sii superiore, la maggioranza non è come lui.. forza Verona

  6. Rahman , devi capire che toccare il popolo gialloblu è come mettere benzina sul fuoco.
    Noi non siamo razzisti , noi amiamo i ns. colori.
    Quindi :
    1) Setti è una zecca che stà spolpando la ns. squadra
    2) Tommasi è un emerito opportunista che di politica non capisce na mazza e se tacesse farebbe anche bella figura.
    3) I Butei sono l’anima di qusta squadra per cui anche se sei a Verona da 20 anni devi avere rispetto e comprendere che stanno distruggendo il ” ns.credo”!

    Un consiglio.
    Vieni alla stadio, tifa ma lascia stare i Butei e la Curva …
    HELLA VERONA UNICA FEDE!

  7. Giuseppe

    Da quando Tommasi ti interessi della squadra della tua città? Non te n’è mai fregato niente, parla del mercato della tua squadra del cuore e lasciaci e ignoraci come hai sempre fatto.

  8. Claudio

    Tommasi tasi e metete la lengua in quel posto e pensa solo a far el paiasso inetto e incapace nel NOSTRO comune…..
    Sei solo uno spaventa passeri taca’ via ….
    Ignorante e fascista sarà quel poro can che ha scrito sensa conoscerne i contenti.
    Prima di scrivere offendendo,pensa alla tua “misera cultura” mentre da noi esiste un detto tradizionale delle 3 P …” prima pensa poi parla,perché parola poco pensata porta pena”
    Impara prima di offendere e scrivi solo dopo che hai imparato.
    Ma ne hai di tempo per imparare !!!

    1. Non mi riferivo a Tommasi. Ognuno ha le proprie idee politiche. Ero contro i commenti razzisti. Purtroppo ci sono spesso. Io non mi riconosco in questi tifosi. Sono commenti razzisti e da persone ignoranti. Per me sono vergognosi.
      Temo di essere in minoranza.
      Forse nessun imprenditore serio si impegna per hellas anche per questa triste fama della tifoseria

  9. Vecio Butel

    Tommasi è una bravissima persona.
    Un uomo integro.
    Generazioni di durissimo lavoro sui Lessini.
    Un vero Butel.
    Siatene fieri.

    Le bandierine dei partitini ficcatevele su per il twitter.

    Setti invece…non vedo l’ora che lo arrestino.

  10. GOLDRAKE

    Tommasi mi ha deluso quando è rimasto alla Roma senza stipendio mentre l’HELLAS navigava in c e uno come lui sarebbe stato oro colato per noi. Onestamente mi sarei aspettato un suo ritorno visto che era a fine carriera e che grazie al Verona è partita la sua importante scalata nel calcio ed inoltre è la sua città…. Alla Roma ha dimostrato un attaccamento che per Verona finora non ho avuto modo di riscontrare.

  11. Bastian Contrario

    Tommasi vergognoso! Di calcio non parlo parchè te spuaria in faccia! Continua così che alle prossime elezioni te narè a vendemiar, prete falso!

Commenta