
Sogliano: “C’è stata probabilmente la possibilità dell’entrata di un socio”
di Hellas Live
Pubblicato il : 8 Febbraio 2024 - 15:42
Traduci questa notizia :
“Perché non è stata anticipata la rivoluzione la scorsa estate? Ci sono state delle dinamiche interne per le quali non sono la persona più adatta per spiegare. C'era probabilmente la possibilità dell'entrata di un socio che potesse far mutare radicalmente e velocemente la soluzione, possibilità che non si è verificata. In secondo luogo le offerte (oltre a quella per Hien) sono arrivate in inverno e non in estate". Qual è stato il momento più difficile di questo mercato? "Bisognava ragionare razionalmente e non emotivamente facendo partire giocatori che di fatto non ti avevano dato quello che si sperava". Fonte: TMW Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa del direttore sportivo Sean Sogliano.Cosa ne pensi?2
3
3
1
38![]()
Infatti non sei tu quello che deve spiegare le cose in conferenza stampa…
Sei un serve .. ti devi vergognare
Chi ce l’ha con sogliano è proprio un ebete
nesun che ciama la Gioè ..gavio paura ? L’e’ quela che la ga la gestion dei schei ….
Loris divhelo ti al to’ presidente che el parla lu , se no ghe fosse Shon..
Chissà perché non viene nessuno.. non c’è nulla di chiaro in questa pseudo società
BALLE,al solito
La bionda le la pu bella la ga le tette gialloblu
O te ghe bisogno de una visita oculistica ma da uno bravo o la fame le veramente tanta tanto perché pensi che sia lì Par ti?
Penso che sogliano con il suo ritorno lo scorso campionato abbia salvato il verona …poi penso che a verona nessuno possa diventare socio del nostro presidente….troppo ingordo….vuole tutto per sé…
Alla parola SOCIO manca una R
soRcio
Bla, bla, bla….sarò contento solo quando qualcuno farà davvero pulizia di questa società ridicola e vergognosa, via tutti da Verona pagliacci!