logo hellaslive

Sogliano: “C’è stata probabilmente la possibilità dell’entrata di un socio”

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Febbraio 2024 - 15:42

Traduci questa notizia :

“Perché non è stata anticipata la rivoluzione la scorsa estate? Ci sono state delle dinamiche interne per le quali non sono la persona più adatta per spiegare. C'era probabilmente la possibilità dell'entrata di un socio che potesse far mutare radicalmente e velocemente la soluzione, possibilità che non si è verificata. In secondo luogo le offerte (oltre a quella per Hien) sono arrivate in inverno e non in estate".

Qual è stato il momento più difficile di questo mercato?
"Bisognava ragionare razionalmente e non emotivamente facendo partire giocatori che di fatto non ti avevano dato quello che si sperava". Fonte: TMW 

Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa del direttore sportivo Sean Sogliano.
Cosa ne pensi?
2
3
3
1
38

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

13 Commenti

    1. Mario 71

      O te ghe bisogno de una visita oculistica ma da uno bravo o la fame le veramente tanta tanto perché pensi che sia lì Par ti?

  1. David

    Penso che sogliano con il suo ritorno lo scorso campionato abbia salvato il verona …poi penso che a verona nessuno possa diventare socio del nostro presidente….troppo ingordo….vuole tutto per sé…

  2. Nessuna Resa!

    Bla, bla, bla….sarò contento solo quando qualcuno farà davvero pulizia di questa società ridicola e vergognosa, via tutti da Verona pagliacci!

Commenta