logo hellaslive

Sogliano: “Dobbiamo cercare di stare più in alto possibile. In sede di mercato faremo poi le debite valutazioni”

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Novembre 2023 - 16:37

Traduci questa notizia :

“Ngonge lo vedo allenarsi tutti i giorni e lo ritengo un giocatore di qualità, un ragazzo che ci tiene peraltro molto a giocare nel Verona. Quest’anno è partito bene, poi ha avuto una flessione ma penso che possa fare ancora bene in gialloblù.

Il mercato degli svincolati? Si possono trovare buone situazioni, valutiamo tutto e tutti. Ma la cosa più importante è cercare di stare più in alto possibile e poi faremo le debite valutazioni” ha dichiarato in conferenza stampa, il ds gialloblù.
Cosa ne pensi?
2
1
1
0
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

5 Commenti

  1. Gio

    Conferenza stampa imbarazzante direi.. è veramente umiliante che ci pensino stupidi… In qualsiasi altro posto di lavoro sarebbero già saltate numerose teste… Direi un Sogliano irriconoscibile… E continuano a raccontarti la storia dell’orso

  2. Claudio

    Ovviamente non poteva dire altro che parole inutili,scontate,suggerite,di circostanza e alquanto elementari.Forse si è dimenticato di dare le proprie dimissioni e quelle di “mister”…

  3. Claudio

    Ovvio che non poteva e voleva dire altro che parole inutili,di circostanza,suggerite,elementari e scontate.
    Si è però dimenticato di dare le proprie dimissioni e annunciare,nel contempo,quelle dell’incapace che ci sta “guidando” verso il baratro.

  4. Michele

    Sogliano ha altri 2 anni di contratto. Cosa volete da lui. Dicembre sarà decisivo per la rivoluzione di gennaio. Se si fanno punti ci saranno accorgimenti. Caso contrario si vende tutto il possibile

Commenta