logo hellaslive

Sogliano: “Rimanere a Verona per me è un orgoglio”

di Hellas Live

Pubblicato il : 27 Maggio 2024 - 22:00

Traduci questa notizia :

“In questo anno e mezzo, dal mio ritorno, ho dato il massimo a livello fisico ed emotivo. Come ho sempre fatto. Per me rimanere a Verona non è un passaggio, è un orgoglio. Verona sta diventando come una seconda casa. Il presidente sa quanto sono legato a Verona, è intelligente, furbo (ride, ndr) e chi rimane deve avere, a livello nervoso, la voglia e la forza di sapere che dobbiamo giocare un’altra stagione soffrendo come quest’anno. Salvandoci all’ultima giornata. Chi rimarrà deve sapere a cosa va incontro. Quello che hai fatto oggi, domani non conta ma resta solo dentro di te. Dal prossimo ritiro ci dobbiamo presentare, con l’elmetto, dal primo allenamento” ha dichiarato a Telenuvoo il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano.
Cosa ne pensi?
12
0
0
12
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. stefano

    .. scusate ma che senso ha dire “…sapere che dobbiamo giocare un’altra stagione soffrendo come quest’anno. Salvandoci all’ultima giornata” ????? Che cavolo di senso ha??? Hai messo a posto i bilanci, un altro anno in serie A porta milioni e milioni di diritti, abbiamo gli stipendi più bassi della serie, perchè disisntegrare sempre tutto e ripartire da zero ogni caxxo di anno??? hai creato un gruppo, hai trovato nuovi talenti… Fai due plusvalenze e basta!!!! Che caxxo di senso ha distruggere e svendere sempre?! Si può essere piccoli ma creare una ossatura stabile. E’ una vergogna, siamo i loro salvadanai e basta!!!!!

  2. Berto Trapola

    Solite miserie, far cassa il più possibile e tentare la fortuna chiedendo in prestito giocatori a caso per lo più sconosciuti sperando, come ogni tanto succede, di trovarne qualcuno di valido. E avanti coi ringraziamenti al camisaro…che pena. Ma guai lamentarsi perché i fenomeni ti accusano di non essere un vero tifoso.

    1. Gibba69

      gheto un che ga i schei che pol tor el verona? gheto fenomeni de zugadori che i ne porta in europa? gheto guardiola come alenator disposto a vegnar a verona? no e alora che te piansi a far

  3. Pippo gialloblu

    Forse avete frainteso quello che voleva dire. Credo che Sogliano parlasse in termini sportivi non finanziari. Siamo sempre una squadra che ogni anno deve prima di tutto lottare per non retrocedere. Chi pensa di fare le coppe forse ha sbagliato team. Per carità, i miracoli possono sempre succedere, però giusto come dice lui partire a testa bassa sapendo già che ogni anno diventa sempre più difficile rimanere in A, basta guardare anche che squadre sono salite e che budget di spesa hanno. e cosa potranno allestire. Noi sappiamo già che più di tanto non potremo….. quindi servono giocatori convinti di giocarsi la salvezza prima di ogni cosa !!

  4. Bepino

    Giocare per salvarsi all’ultima giornata vuol dire avere il 50% di possibilità di retrocedere. Ma qualcuno un giorno guarderà in giù per togliere dalle balle questa gente che pensa solo alle proprie tasche

Commenta