logo hellaslive

Tameze: “Gli obiettivi sono diversi al Torino. Volevo andare via prima da Verona, ma non era possibile”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Agosto 2023 - 14:50

Traduci questa notizia :

“Juric ha avuto un peso importante nella trattativa. Conosco bene il suo spirito e le sue ambizioni, lo volevo tanto. Il Toro è una squadra forte, era difficile giocarci contro, ed è stata una scelta facile. 

A Nizza mi sentivo bene, anche gli allenatori erano bravi. Poi ho scelto l'Italia, anche se in realtà volevo andare via prima da Verona, ma non era possibile. Quest'estate c'è stata la possibilità e l'ho colta al volo. I miei obiettivi? Sono diversi rispetto a Verona. Cercavo un progetto ambizioso e l'ho trovato a Torino. Tutti hanno l'ambizione di fare di più, siamo tutti sulla stessa linea" ha dichiarato in conferenza stampa l’ex centrocampista dell’Hellas Verona, Adrien Tameze
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

100 Commenti

  1. Zeus

    Adesso salta fora gli altarini ,ci sta’ che volevi andare via dall’HELLAS ma ci sta’ anche che ti dovevi comportare da professionista fino alla fine ,ed invece non è andata così , ti auguro il meglio comunque.

  2. Adriano

    Caro Tame sei solo un ingrato, se sei un giocatore di serie A e continui a giocare in serie A è grazie a Juric che era il nostro allenatore, trovo ingiusto ora pisciare sul piatto dove hai mangiato fino a ieri.

  3. Cristiano 71

    Beh, allora te auguro de raggiungerli i to obiettivi, arrivederci al Bentegodi e spero che te ciapi na bela passàda sto giro…

    1. Yellowblu

      Infatti il Torino erano anni che non arrivava 10°. Tranne lo scorso campionato erano diversi anni che l’Hellas è stato avanti. Stimolo in più per quest’anno.

  4. Adriano

    Caro sig. °π le tue uscite mi fanno sempre più rivoltare lo stomaco, tu pensi che noi siamo una squadra senza che mai potremo risollevarci e di poter ambire a qualcosa di più di una salvezza insperata? Dai su nemo, se solo rivasse calchedun coi schei veri diventaresine meio della Dea che ha probabilmente finito un ciclo

    1. Cesare

      Quest’anno hai fatto proprio cagare e lo si è visto inconcludente e svogliato dovevi andartene prima …… non meriti un tifo come il nostro …….. vai Torino dai to compari

    2. °π

      E tu stesso lo hai chiamato ingrato, abbiamo letteralmente detto la stessa cosa ma devi menare a prescindere. Comunque fa sempre un po’ ridere quindi ti ringrazio

  5. pony

    vi sembra che il Torino sia in qualche coppa capitani??? dai piccolo malcaga’ porta rispetto a chi ti ha voluto bene e tu non sei un captain ..ciao

  6. Zeus

    Ma come si fa dico io a lasciare certe dichiarazioni, a parte che si vedeva in campo che volevi andar via , perlomeno sono servite a spazzar via ogni dubbio

  7. Jordan

    El ga reson, qua progetti non ghe ne, i zugadori boni non i vien perché i xiapa poco, ghe vol 6 mesi par tor un zugador sempre con i prestiti, me sa xhe el mercenario le quel da carpi.

    1. Stefano

      Ma dai che ha ragione!! Dopo qualche anno qui (dove ha sempre dato tutto), che stimoli può avere un giocatore??? Con una società di merda del genere??? Ha fatto bene! Poi ovvio, mica é Leao, il toro va bene per un giocatore come lui. In bocca al lupo Tame!

  8. Verona una piazza stupenda ,citta’ meravigliosa dove si vive bene ,qui parecchi calciatori si sono fermati a vivere…..dopo ghe quei che resta contenti de averghe settorello come presidente….progetti zero (solo par le so scarsele) …de averghe la meta’ de abbonamenti dei genoani de esar ormai desmenteghe’ dai media …insalata insomma ……son solo contento de esar nato dell HELLAS TUTTO IL RESTO SKIFOOO

  9. Poteva salutare e ringraziare. All’Atalanta non giocava mai.
    L’anno scorso era poco motivato e non è stato professionale.
    Sugli obiettivi sono d’accordo. Se ne vanno tutti. Deve essere impossibile lavorare con setti ….

  10. Rino

    Grazie comunque per quanto fatto. Come commiato mi ricorda quello di simpatia Caprari ….
    Tutti mercenari, ma questo è il Calcio Moderno

  11. Manu14

    Rispetto la sincerità, ma come professionista non vali niente. Era difficile giocare contro il Toro??? Incredibile, inaudito. Ma che uomo demmerda sei??

  12. Cristiano

    Sto guardando la lista delle squadre italiane in Europa, non vedo il Torino….ma forse mi sbaglio….progetti ambiziosi…ma va la’

  13. bisteca

    l’anno scorso, anche grazie a te, é stato difficile giocare praticamente contro tutte le squadre di serie a, probabilmente il toro é stata l’unica che ti ha cercato. comunque, se l’atalanta lo ha scartato, un motivo c’era.

  14. Claudio

    Se qualcuno ti ha notato (…poco peraltro ! ) è solo e soltanto per merito della squadra dove hai giochicchiato fino a ieri …Questo lo DEVI riconoscere e invece non una parola sull’HELLAS !!!
    Vergognati piccolo…uomo !!!
    Sappi che non sei nessuno,e cmq finirà la tua avventura al “grande ex toro”, per NOI sarai sempre un…OMENICCHIO PICCOLO PICCOLO !!!
    .

    1. Veloso riconoscente ed orgoglioso di aver giocato nell’Hellas,. questo qui lasciamo perdere…torna dove sei stato…prima di Verona se non sbaglio in panchina…..

  15. Linus

    Premesso che e un mercenario e che può andare a prendere quella cosa in quel posto, difficile dargli torto. Qual e il progetto di Setti per l’Hellas? Quello di vivacchiare e fare plusvalenze. Se sei bravo, e a me Tameze e quasi sempre piaciuto molto, almeno fino alla prima metà dello scorso campionato, vuoi di più! Lo spirito di questa dirigenza non basta.

  16. Gigio

    Qst è la gratitudine dad una società che ti ha portato in Italia in serie A , ambizioni ?? Il Verona negli ultimi anni , tranne quello scorso e’ sempre arrivato davanti al Torino , cmq sia ti sei dimostrato un mercante senza valori

  17. Stefano56

    Dichiarazione vomitevole. Ci vediamo al bentegodi. Ma uno come te probabilmente per quella data accusera’ un risentimento muscolare. Vergognoso

  18. Gisella

    Ma che squallore !! questo sputa dove ha mangiato e dove tutti gli abbiamo voluto bene. La sua dichiarazione ci fa capire che persona è. Peggio per lui , gli faccio tanti auguri, (chi non ci vuole non ci merita).
    Sempre e solo Hellas!

  19. alecbugno

    Dovresti vergognarti per queste dichiarazioni, l’Helllas ti ha fatto crescere come giocatore.. non come uomo, evidentemente!

  20. pippi gialloblu

    Sono sincero, ero uno di quelli che ha sempre stravisto per Tameze e l’ho difeso pure ora che se n’era andato. Adesso invece mi rendo conto di quanto furbetto era, non dico salutare la Società che è scarsa e veramente indesiderabile da un giocatore, ma noi tifosi ??????
    Ti abbiamo sempre sostenuto, e ci ripaghi con queste dichiarazioni ?o con il nulla assoluto ?? Ci sono rimasto di m…. non me l’aspettavo, ma al mondo non si smette mai di imparare. Ma ti aspetto al Binti “caro” Tameze, e allora ricambierò i saluti con gli interessi. Grande scelta il Torino, coppe a non finire e soldi a palate con Cairo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Pierluigi

    Tameze, non me l’aspettavo da te. Potevi e dovevi tenere la bocca chiusa. “Almeno” sei stato meglio di quel cretino di Ilić.

  22. Fabio

    Caro tameze, nessuno ti ha mai insegnato che il buon tacer non fu mai scritto. Se non ti andava di dire grazie, potevi almeno star zitto, facevi più bella figura. Vabbè, la classe non è per tutti! FORZA HELLAS!!!

  23. Cefis Tropical

    E giocatori come Lazovic e Veloso? Sono dei cretini che giocano senza stimoli? Grazie di tutto Tameze, buon giocatore ma piccolo uomo. Contento di andare in una società dove il presidente è un Setti un po’ più ricco

  24. Cefis Tropical

    Buon giocatore, piccolo uomo, vai da Cairo, un Setti con maggiore disponibilità economica. D’altronde progetti come quelli del Monza (Caprari) o del Torino son difficili da rifiutare.

  25. GINO

    In effetti se stavi zitto facevi piu’ bella figura , ti facevo piu’ scaltro ma d’altronde ora sei arrivato in un club con grandi ambizioni e importanti debiti
    In bocca al lupo saluta la colonia de ex gialloblu

  26. Sparrow

    Penso che non tutte le cose meritino una reazione, per questo motivo lo tratto come va trattato, ovvero na merda, e alla merda non gli va dato alcun peso.

  27. Zeus

    Volevo dargli il beneficio del dubbio, e allora sono andato a leggermi tutta l’intervista, e niente , non un solo riferimento ai tifosi niente PESSIMO

  28. El Caste

    Poveretto, un campione del suo calibro tenuto prigioniero da una squadra mediocre come l’Hellas. Mi fa tanta pena! È arrivato con le pezze al culo e adesso fa il fenomeno! Troppi piedi e niente cervello. Fai la tua strada omuncolo.

  29. Diama

    Discorso senza senso…aveva valore se andavi in una grande squadra….ma non al Torino ….lotterai x salvarti tanto come a Verona….illuso /=\

  30. Andrea

    Aveva chiuso il suo ciclo a verona, lo sapevano tutti che volesse andare via, ma ovviamente certi giocatori non perdono ma l’occasione per stare zitti… per me sei stato imprescendibile, ma con questa uscita probabilmente ti sei giocato il rispetto di un intera tifoseria… bravo tameze non meravigliarti se verrai fischiato quando verrai qui a giocarti lo scudetto col toro

  31. Franceschellas

    Ciao mister simpatia ti auguro di essere in campo al Bentegodi anche se penso che Juric sia troppo intelligente per farti giocare per te sarebbero 90 minuti indimenticabili…Verona tanto di dà tanto ti toglie. Bastava solo portare il rispetto che ti abbiamo sempre portato.

Commenta