
Terracciano: “Dobbiamo crescere sotto tutti gli aspetti”
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Settembre 2023 - 21:58
Traduci questa notizia :
Filippo oggi avete dato tutto contro un avversario molto forte come l'Atalanta, che è passata solo di misura... "Sì la partita stasera è stata quella che ci aspettavamo, con tanti duelli, e dovremo lavorare di più per vincere più seconde palle e aggiungere più qualità. Dobbiamo crescere sotto tutti gli aspetti: lavoreremo per farlo già contro il Torino in una partita che sarà caratterizzata proprio dai duelli. Chi ne vincerà di più credo che alla fine porterà a casa il risultato". Parlando di te, sei stato il giocatore che ha vinto più duelli questa sera... "Purtroppo non penso faccia molta differenza oggi, sono solo concentrato sul portare a casa punti. Io provo sempre ad aiutare la squadra al massimo delle mie possibilità". Stasera vi è mancato solamente il gol: su questo dovrete continuare a lavorare... "Dobbiamo sicuramente continuare a lavorare su questo aspetto. Sono contento che oggi sia tornato Thomas a darci una mano. Ora siamo focalizzati sul preparare al meglio la partita contro il Torino per provare a ripartire dalla prossima".Cosa ne pensi?1![]()
1![]()
1![]()
Devi cambiare di categoria, sopravvalutato in una squadra di brocchi!
Commento senza senso..da non tifoso del Verona e ..go home
Squadra che non ha un gioco, che non ha personalità, che sbaglia palloni elementari, che non sa cosa fare quando ha la palla. Atalanta che ha camminato in campo e che se finiva 0-3 era anche giusto.
Che cazzo avete fatto da luglio ad oggi????
Vedo le altre squadre portare il loro gioco ovunque, che cazzo di gioco abbiamo noi dopo due anni???? Montipò che lancia in avanti a santa rosalia!!! Vergognatevi tutti.
Gino copate
GIMO, va a catar su spiansoi, valà!!!!
Forza hellas sempre!!!
Molti che scrivono su questo sito dovrebbero cambiare di categoria…..
Non sono tifosi del Verona
Hai ragione
Allenatore il primo da cambiare con sta mentalità e lanci dal portier do vuto andar!!!!
Caro frusta non è che esser tifosi dell hellas ghemo da farse andar ben tutto!!! L hellas si ama a prescindere!! Lo schifo attorno anche no!!!
Concordo con te. E la rabbia viene sempre dalla frustrazione e dal dispiacere di vedere partite del genere.
Verità profusa
Hai ragione Filippo, ad ogni modo tu hai fatto una buona gara
Capisco quei 4 avvinazzati che mi rispondono ma purtroppo parliamo di tifosi del Verona come lo sono io solamente che i loro giudizi sono a prescindere i miei oggettivi! Possiamo stare qui un anno e non ne veniamo fuori, nessuno! Io parlo di calcio voi di trasferte e speranza!
Stiamo esagerNdo DB…. I conti i se fa ala fine e quelli di alcuni di voi non portano a nulla! Anzi, creano i problemi! Forza Hellas, punto e basta!!
Sono d’accordo con Mi, Gimo ti de calcio te Ghe ne capisi come Cecchi Paone de fig….. SOLO HELLAS