logo hellaslive

Torneo Dossena, gialloblù eliminati

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Giugno 2015 - 10:00

Traduci questa notizia :

Soncino (CR) - Finisce nella fase a gironi l'avventura della Primavera dell'Hellas Verona al Torneo internazionale Angelo Dossena. I gialloblù guidati dall'ex centrocampista scaligero Franco Bergamaschi (vice di Pavanel), si rendono più volte pericolosi sui calci piazzati, ma nella prima frazione è la Sampdoria a trovare il vantaggio con un colpo di testa di Petdji. Nella ripresa è il classe 1999 Andrea Danzi che rimette in piedi il risultato per il Verona con un bel diagonale, ma il guizzo di Rivera riporta in avanti i doriani. Termina 2-1: la Sampdoria accede alle semifinali, mentre l'Hellas Verona dopo due pareggi e una sconfitta viene eliminato da un torneo che è servito per impostare e iniziare a costruire la Primavera dell'Hellas Verona 2015/16.

Sampdoria-Hellas Verona 2-1

Reti: 25' pt Petdji (S), 11' st Danzi (V), 13' st Rivera (S) 

SAMPDORIA: Gallino; Petdji (37' st Caorsi), Perri, Calò (1' st Mihajlovic), Tissone, Barry, Merkaj (10' st Carcatella), Lucumi (38' st Cioce), Villaverde (32' st Vrioni), Serinelli, Rivera. 
All. Chiesa 

HELLAS VERONA: Salvetti; Contri, Badan (17' st Grossi), Checchin 26' st Aloisi), Riccardi, Rossi, Ocelka (1' st Danzi), Oliboni (1' st Speri), Dagnoni (37' Gilli), Guglielmelli, Buxton. 
All. Bergamaschi
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta