logo hellaslive

Ufficiale. Cioffi all’Udinese

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Ottobre 2023 - 14:33

Traduci questa notizia :

Udinese Calcio è lieta di annunciare la nomina di Gabriele Cioffi come nuovo allenatore della prima squadra. Ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per un’ulteriore stagione sportiva.
Per mister Cioffi si tratta di un ritorno sulla panchina bianconera dopo l’esperienza della stagione 2021/2022 in cui, alla guida della squadra, ottenne 31 punti in 22 partite.
Con lui, integrano lo staff tecnico l’allenatore in seconda Cristiano Bacci e il match analyst Andrea Aliboni. Cioffi e il suo staff dirigeranno la seduta di allenamento prevista questo pomeriggio. La presentazione del nuovo allenatore alla stampa è fissata per domani, giovedì 26 ottobre, alle ore 11.30 presso la sala stampa del Bluenergy Stadium. Da parte di tutto il club il più caloroso bentornato a mister Cioffi e gli auguri di buon lavoro. Fonte: udinese.it
Cosa ne pensi?
3
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

24 Commenti

  1. Claudio

    Il “nostro” invece 9 partite e 9 formazioni diverse,con l’aggravante che sono state messe in campo senza alcuna logica,allo sbaraglio e in bocca all’avversario,frutto della sua ormai totale e pericolosa confusione mentale.

  2. stefano

    Se mai fosse vera la storia di Mazzarri, la unica spiegazione è che arrivi qualsiasi traghettatore che poi l’anno prossimo, in caso di salvezza e nuovo fondo/società, si prende un allenatore già nella testa (juric??) per iniziare un ciclo. Baroni l’ho massacrato in queste ultime settimane perchè ha fatto davvero male, ma MALE, ma spero sempre che in un paio di partite si veda un verona che ha un gioco, perchè, a parte forse Nicola, o Jachini, non vedo gente più qualificata….
    Forse ci sembra che tutti facciano pena perchè dopo Juric e Tudor il gioco di merda totale non lo tolleriamo più… Boh..

  3. GOLDRAKE

    Mazzarri no, per favore nooooo! Però c’è da chiedersi come mai questa società brucia allenatori a raffica. Partiamo sempre penalizzati per poi riparare in corsa e sperare che tutto vada bene con agonie incredibili. Comunque visto che i migliori allenatori sono accasati o costosi, io valuterei un profilo poco proclamato ma serio, lavoratore e intelligente: un operazione alla Zaffaroni. Lascerei perdere i tramontati famosi e qui Sogliano deve saper pescare il jolly in B, in C, in Italia, all’estero, ovunque voglia, ma che sia un uomo di calcio che sappia fare giocare l’HELLAS e con pochi fronzoli.

  4. Tavelon

    Ottimo..altra candidata alla B l udinese…con sto qua le assicurata…Cioffi cioffer.5 gare con l Hellas zeru punti…mi tengo Baroni 100 volte

  5. Ciano birreta

    Jessica na non filtrata a Tavelon immediatamente. Mi par onco so a posto. Ps arda che ghe Mazzarri pronto par andar in serie b diretti come el Titanic

  6. Pippo gialloblu

    Cioffi ha pagato colpe non sue. Squadra allo sbando, Marroccu gli ha venduto i migliori prima ancora di incominciare. Secondo me poteva far bene. Ma come potete vedere anche adesso, diamo la colpa agli allenatori , ma che squadra abbiamo ??????????????

Commenta