logo hellaslive

Ufficiale. Ex Verona, Veloso al Pisa

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Agosto 2023 - 19:52

Traduci questa notizia :

Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miguel Luis Pinto Veloso.

Classe 1986, Miguel Veloso arriva sotto la Torre con alle spalle una lunga e importante carriera che lo ha visto indossare le maglie di Sporting Lisbona, Genoa, Dinamo Kiev e Verona, oltre ovviamente a quella della Nazionale portoghese (56 presenze, 3 gol) con cui ha partecipato anche a diverse edizioni del Mondiale Fifa e del Campionato Europeo conquistando anche una medaglia di bronzo nel 2012 con i Lusitani. Nell’ultima stagione Miguel Veloso ha disputato il campionato di Serie A collezionando 22 presenze con l’Hellas Verona.

Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani. Fonte: pisasportingclub.com
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

14 Commenti

  1. Alex James Mariotti

    Siamo l unica squadra dei cinque migliori campionati europei a non prendere un giocatore che vuole più di un milione di euro e per lo più aspettare un giocatore alla scadenza perché pagare ad una squadra 2 milioni di euro è troppo

  2. gino

    puccio te saresse contento era? e scometto che te se ancora in lutto per la salvezza de quest’anno……..eto sa fatto l’abbonamento della clivense?

  3. Adriano

    Caro Puccio sono inorridito dalle tue parole, se tutti dicessero come hai scritto tu non ci sarebbe più nessun tifoso dell’Hellas, ma credo che valga una regola suprema, cambieranno i giocatori, il presidente, l’allenator ma il Verona resterà per sempre nel mio cuor…

  4. Puccio

    Tutti lecchini di setti, solo boni de bear e magnar al Nilla prima e dopo la partia. No ve ne frega un casso del Verona basta far trasferte e liberarse de la mojer. Pori leccaculo servi del magliajo. Se amate veramente il Verona non accettereste quello che sta facendo setti. Vedi a Mantova ha venduto perché non poteva più nemmeno passare in macchina per la città se no i le butava nel Mincio

Commenta