
UFFICIALE. Hellas Verona, Bragantini al Mantova
di Hellas Live
Pubblicato il : 1 Agosto 2023 - 16:08
Traduci questa notizia :
Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Mantova 1911 - in prestito fino al 30 giugno 2024 - le prestazioni sportive del calciatore Davide Bragantini. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Davide e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande mercato setti! Fadighe i abbonamenti lè là sul divano con la bionda chel ride!!!
Rientra nell’accordo della vendita del MN, daghe anca Lazovic, faraoni e la bionda che piccoli el se diverte
15.7 Ilic, 7.5 Caprari, 12 Simeone, 5 Sulemana, Retsos riscattato come Pandur. Circa un 40 incassati e spesi circa 6 di riscatti.
Ok, Sean sará anche un numero uno ma con un budget di spesa meno che minimalista non si va da nessuna parte. Mancano pochi giorni oramai alle gare ufficiali e non abbiamo l’ossatura di una squadra. Amare l’Hellas non é per chiunque, ogni anno penso sempre piú spesso che siamo piú forti noi che stiamo fuori dal campo che quelli che in campo ci vanno. Mi piace pensare che un presidente deve essere prima di tutto un tifoso e sono certo di poterlo dire, Setti, per quanto cerchi di girarci intorno, non lo é !
Sempre e solo Hellas /=\!
Adesso ghemo una nuova moda: ci inseriamo in trattative dove il calciatore ha già firmato per una società per far vedere che siamo attivi sul mercato. (Vedi Ramadani)
Praticamente come andar alla Ferrari e chiedere sa la costa e aver gnanca un euro in scarsrla.
e
è saltato BONAZZOLI DICONO SU TUTTO MERCATO AVANTI CON DJURIC CHE NON VEDE LA PORTA
Djurc almeno sgomita e lotta.
Baroni nell’ anno beneventano di serie A, dopo la storica conquista, ha fatto, prima dell’ esonero 8 sconfitte consecutive. I corsi e ricorsi storici del Vico.
Si ma serve i gol …no le sgombie’
A ghemo Kallon che se el segna quanto le sta paga’ diventa capocannonier