logo hellaslive

UFFICIALE. Hellas Verona, Doig al Sassuolo

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Gennaio 2024 - 11:22

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a Sassuolo Calcio - a titolo definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del difensore scozzese Josh Doig. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Josh, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
1
1
0
0
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. DAZN Hater

    5/6 partite buone in un anno e mezzo, troppi errori difensivi e a volte eccessivamente mollo. Forse sopravvalutato? Io penso che 6mln siano veramente esagerati come valutazione.

  2. Starsky

    Buon giocatore ma pessimo professionista e psicolabile.
    Guardate Ngonge… Fino all’ultimo ha corso e segnato dando il sangue in campo. Questo son bastate due voci di mercato l’anno scorso per non vederlo più correre.
    Che vada pure..

  3. Rp

    Lè scarso, ma nelle condizioni che semo messi, el servea anca questo. Sta pure tranquilo che dal mercato ghe ne ariva uno ancora piassè scarso de Doig

  4. Bepino

    Doig è forte e lo vedrete. Purtroppo ha pagato l’incapacità di Baroni di gestire la squadra, una domenica dentro e una fuori.

  5. Alex James Mariotti

    Doig non è scarso è stato anche vittima di due stiramenti nel momento in cui stava rendendo al massimo detto ciò al Sassuolo non sarebbe mai andato è stato costretto cmq darà il massimo perché la maggior parte dei calciatori britannici sn professionisti seri anche se qualcuno era fuori dalle righe.

  6. Ivan/=\

    Messo mal comunque el butel par andar nella squadra da sempre più insulsa che ghe.. Evidente che al Verona non poteva rimanere e questo al di là dei soldi.. Ma con questo luamaro de presidente e questa società omertosa non si sapranno mai i veri motivi.. Detto questo il giocatore è forte come aveva dimostrato nelle prime partite e a mio parere lo dimostrerà.
    In bocca al lupo Josh

  7. Fede71

    L’unica dipartita che mi dispiace è quella di Terraciano e il primavera perché si poteva valorizzarli di più ,il resto neanche una lacrimuccia raus ,via, andale

  8. Kunny Lyngus

    Condivido le considerazioni sul valore calcistico scarso dei trasferiti…ma butei in una zona cruciale di classifica ci priviamo dei meno scarsi.
    Poi non erano circa 11 mln di buco???ora siamo a 44 mln di introiti esclusi i bonus!

  9. Franco

    È inutile cercare di autoconvincersi che queste siano buone cessioni. Questo mercato è un disastro totale, che massacra la squadra riducendone drammaticamente il già modesto livello tecnico. Non oso immaginare che spirito ci sia nello spogliatoio. Siamo condannati alla retrocessione e alla mediocrità in serie B.

    1. Marcantonio

      De Doig e Ngonge ghe ne quanti te voi. Bisogna avere la fortuna de trovarli Comunque li avrei venduti anch’io per rinvestire nella squadra però non per metterli in tasca.

  10. gino

    d accordo con Ivan.
    Questo è forte, da tenere e far giocare sempre…
    Primo tempo con Empoli ha corso come un matto…andata a rivedere…
    Chissà cosa c’è sotto….altroché…
    ….

  11. Rak

    Comunque state sbagliando il problema è solo sanguisuga fallita $etti. Il presidente dei miei cog che da 12 anni a questa parte si è fatto lo stipendio più alto di TUTTI!!! una vergogna, questo avrà noleggiato anche la labbrona bionda pur di fare soldi,,, Povero Hellas in che mani sei capitato, e povera Verona con tutti sti ricchi industriali/viticoltori/imprenditori/…. a cui non frega un caxxo di Verona

Commenta