logo hellaslive

UFFICIALE. Noslin all’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Gennaio 2024 - 16:02

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da Fortuna Sittard le prestazioni sportive dell'attaccante olandese Tijjani Noslin.

Nato il 7 luglio 1999 ad Amsterdam, Noslin dopo aver mosso i primi passi nell'FC Twente Under 19 nella stagione 2016/17, in quella successiva si trasferisce all'Hercules, formazione olandese che milita in Derde Divisie B. È in questa squadra che il giovane olandese inizia ad affermarsi con regolarità tra i professionisti. Nella stagione 2018/19 disputa 10 partite con la maglia dell'Hercules, realizzando 4 gol. Il campionato successivo, 2019/20, aumenta il numero di presenza e gol segnati: gioca 16 partite e realizza 6 reti. Nella stagione 2021/22 lo acquista il Fortuna Sittard e con la sua nuova maglia inizia a conoscere anche la Eredivise, la prima lega di calcio olandese. In maglia gialloverde, Noslin disputa 24 presenze in campionato e segna 1 gol. Nel torneo successivo scende in campo in 31 occasioni andando a rete per 5 volte. Anche nella stagione attuale è protagonista con la maglia del Fortuna: ha disputato 13 partite e ha segnato 3 gol. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Tijjani, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
1
5
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

11 Commenti

  1. Luca

    Ma non avete capito che sono entrate per far star zitta la piazza? Non capite che sono mosse del farabutto per non creare casino che invece deve esserci????

  2. pippi gialloblu

    Però el gà na faccia simpatica…. Certamente è come dice Luca qui sopra, ma siccome almeno i giocatori li sceglie Sogliano e non Setti, gi do ancora un pò di fiducia.( a Sean no al bugiardone…)

Commenta