logo hellaslive

UFFICIALE. Setti ha ceduto a Piccoli il 46.5% delle quote e ha rassegnato le dimissioni dal Mantova

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Luglio 2023 - 16:07

Traduci questa notizia :

Mantova 1911 comunica che in data odierna e' stata formalizzata l'acquisizione da parte del Presidente Sig. Filippo Piccoli delle quote, pari al 46,5%, precedentemente detenute dal Sig. Maurizio Setti. Attraverso l'operazione citata, il Presidente Sig. Filippo Piccoli diventa socio di maggioranza di Mantova 1911 con il 93% delle quote. Contestualmente alla formalizzazione del passaggio di quote, i Sigg. Maurizio Setti e Gianluca Garzon hanno rassegnato le rispettive dimissioni dal consiglio di Mantova 1911.

Mantova 1911 ringrazia i Sigg. Maurizio Setti e Gianluca Garzon per l'impegno profuso nell'interesse della causa biancorossa. Fonte: Mantova 1911
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

24 Commenti

  1. Ghe da pagar i debiti delle sue aziende, dei soldi che ha preso tra giocatori e diritti dove li spende?? Prende giocatori a parametro 0 o in prestito….. Te presto mi na moto senza freni e dopo vai….

  2. pippi gialloblu

    ha dovuto perfino vendere il Mantova……………. ma come è messo questo qui ??????????????
    ghè da tremar, semo a rischio fallimento……………….

  3. Zeus

    A ricordi ha dovuto lasciare il Mantova perché glielo imponeva la lega penso per conflitti di interesse , ma se si vuole che Setti lasci L’HELLAS incaricatevi di cercare voi acquirenti troppo facile voler che vada via e basta , e se si è certi che Rubi andatelo a denunciare alla guardia. Per il mercato bo’ non so manca un mese e può succedere di tutto . Comunque sia ” gufare contro ci ha portato bene la scorsa stagione”

    1. Non è questione di gufare…. io le tasse le pago tutte senza furbizie … setti naviga nel torbido dall’inizio del suo percorso con hellas. In un paese normale sarebbe già fallito e fuori da ogni discussione…. altroché stipendi da ultramanager che non è assolutamente….

  4. Questo anno si sta toccando il fondo …. sogliano non riesce a prendere nessuno …. neppure in b… bisogna vendere faraoni per avere 3 ml… una miseria …. società sana …. ma dove????

  5. Gian

    Davvero tutti pensate che dalle vendite fatte abbia racimolato solo quei spiccioli? Ma dove cazzo vivete? Preben fate do birete servo!

  6. Caro Gian, lo so anch’io che Setti si arricchisce. Ma pensi forse che gli altri presidenti aprano il loro portafoglio? Come quota abbonati e come abbonati tv siamo appena sopra il limite di galleggiamento. E siccome quando si crede di essere arrivati al fondo, si scopre che si può sempre scavare, compralo tu l’Hellas. A proposito di birrette, sbagli proprio bersaglio.

  7. Mirko69

    Ole’, Piccoli Veronese, tifoso dell’Hellas e con azienda che fa utili a Mantova, Manilo, carpigiano tifoso juventino, desperado a livello de aziende, qua da noialtri, ……la ne nda’ proprio ben.

  8. Vr

    Per ora non mi sbilancio ..mercato difficile per tutti figuriamoci per noi.mi chiedo invece chi continua criticare tutto e tutti se segue lhellas dal divano o va allo stadio?non sarà mai facile abbiamo un presidente che non è sicuramente uno che può farti fare le coppe m questo lo sappiamo da parecchio..portante lamentele via social ma se volete contestare cosa aspettate ad andare?a Verona se dise con le ciacole non se impasta….dove sono gli acquirenti per la società e soprattutto i lamentoni che tipo di giocatori volgiono vedere a Verona e che campionato volgiono fare?perché leggo in a b c saremo sempre qui Mame par che investe se vol restar in a e magari lottare con la Lazio per la Champions??dai su rendive conto che avremo sempre tribula sempre siamo finiti anche in lega pro ricordatevolo…

    1. Stephellas

      La penso proprio come te. Facile per gli imprenditori veronese tirare cacca sui tifosi imputarsi al loro atteggiamento la colpa del fa6che non vogliano rilevarlo. Non mi pare che gli atalantini fossero dei santi quando Percassi rileva la società

Commenta