
Un veronese capitano dell’Hellas: Filippo Terracciano
di Hellas Live
Pubblicato il : 4 Dicembre 2023 - 11:21
Traduci questa notizia :
Con l’uscita di Lazovic, dall’84’ la fascia è passata sul braccio del veronese classe 2003. Anche ieri a Udine, Filippo Terracciano ha dimostrato la sua continua crescita. Spostato causa emergenza in un ruolo non suo, ha macinato chilometri sulla corsia di sinistra, offrendo sempre quantità e qualità. Prodotto del settore giovanile scaligero, Terracciano rappresenta il sogno di tanti veronesi. Da sempre tifoso dell’Hellas, grazie anche al papà Antonio, ex centrocampista dell’Hellas ai tempi dello scudetto, Filippo di partita in partita continua a sorprendere. In un calcio che purtroppo non ci appartiene più, sarebbe bello un domani vederlo il capitano del futuro del nostro amato Verona. Meglio intanto godercelo, puntando forte sul bocia per conquistare l’obiettivo stagionale. Perché solo un veronese come lui può sapere cosa vale indossare la gloriosa maglia dell’Hellas.Cosa ne pensi?17![]()
![]()
13![]()
![]()
Duttile,piedi buoni e ragazzo intelligente. Speriamo non sia già venduto a gennaio
Fenomeno
Grande Filippo! Orgoglio veronese!
Agamennone…. speriamo anche in futuro !!
… sarebbe bellissimo vedere dei veronesi in squadra con una certa continuità negli anni. E di buoni ne stanno crescendo !!
Vecchie favole di un epoca un po’ più in là…..
Se avessimo 11 Terracciano, saremmo in zona uefa…….. Questo promette molto bene……. un’altro Udogie…..me raccomando
Svendo due promettenti giocatori ( uno Veronese, l’altro belga). Disponibili da gennaio. Accetto contanti e\o permute con altri Amioni. Contattare Maurizio, preferibilmente ore pasti.
Ottimo calciatore e orgoglio della nostra città!
Una delle poche note positive fino ad ora questo gioca ovunque e non fa mai polemica anche in ruoli non suoi
Come sempre uno dei migliori in campo. È cresciuto tantissimo…
Bravissimo. Il migliore.
miglior in campo a Udine , el ga margini par diventar un grande zugador
Già venduto
Magari Bepphellas ma la nostra Società attuale è stata chiara purtroppo su come gestire i nostri giovani. Tra l’altro ogni volta che vado ad Udine invidio il loro stadio
Che ingenui! Lé sa venduo e forse già a gennaio! E tutti a pensar chel resta a Verona par 100 Mila euro! Dove casso vivió?
Bastian avevi pronosticato sconfitta contro il Lecce con tripletta di krstovic.. ieri dovevamo perdere 3-0 perché loro erano più fisici.. continua cussi.. te porti fortuna come Alfio l’anno scorso
Ahahahahah Bastian contrario non te ghe ne imbrocchi una….e in un tuo post precedente avevi detto che tu a differenza dei altri che scrivono qui ne capisci di calcio…ahahahahah
Ma va a indrisar le banane va la…
Se volí se caten a fine stagione, magari dala Jessica che de fruta la se ne intende! Sí ancora convinti dopo du pareggi de salvarve!!! Beí manco che ve fa mejo!
Una birretta per noi Stefano 66.. visto che è pure contro i “tifosetti alcolisti”..