
Zaccagni: “Al Bentegodi non esulterò mai. Rispetto Verona e sono orgoglioso di essere passato dall’Hellas”
di Hellas Live
Pubblicato il : 9 Dicembre 2023 - 18:51
Traduci questa notizia :
“Sono contento di essere tornato, anche per il gol, ma lo sono a metà visto il risultato finale. Potevamo sfruttare meglio alcune occasioni. Dovevamo essere più furbi ed alcune occasioni potevamo sfruttarle meglio. Perché non ho esultato dopo il gol? Per rispetto, non lo farò mai in questo stadio. Verona mi ha dato tanto, sono orgoglioso di essere passato dall’Hellas” ha dichiarato a DAZN, Mattia Zaccagni.Cosa ne pensi?21![]()
3
12
4![]()
Bravo Zac, ricordati dove sei cresciuto
Ti amo
Grassie
Che belle parole, grande! Te perdonemo el gol
Brao Zac fa pulito
Gran gol Zacca bravo a rispettare i tifosi e la società che ti ha lanciato
Grande Zac!!!
Ricordo che questo ingrato ha rifiutato il rinnovo del contratto con la squadra che l’ha cresciuto e portato alla ribalta della Serie A. Questo, quando sapeva che sarebbe andato via. Io non dimenticherò mai l’affronto da pidocchio che ha riservato all’Hellas.
Tu al suo posto cosa avresti fatto? Gli hanno offerto un contratto che $ettorello non gli avrebbe dato…
Onore a te
Leon era venduto anche se firmava
Vi sfugge il fatto che, avendo in atto un contratto, l’Hellas non lo vedeva andar via a parametro zero. Ma seguite l’Hellas o i birrifici?
Leon ma dove casso vivito? El saria rimasto con sto presidente de merda che gavemo? El saria scapà via senza domandarghe!
Ma va in figa
Bisogna esultare sempre
Leon forse te sfugge a ti che na via a diese milioni
Leon sei un ignorante. Aveva firmato il rinnovo sapendo di essere ceduto per venire incontro alla società sennò sarebbe andato via a zero un anno dopo, così la società poteva incassare di più e nello stesso tempo accontentare legittimamente un giocatore che per noi ha dato tutto e va riconosciuto. purtroppo non è stato
Pagato molto visto il potenziale che ha dimostrato di che dimostrerà, però con una società finanziariamente malandata sono stati linfa vitale per non fallire, così diceva anche il bilancio.