logo hellaslive

Zaffaroni: “A Verona l’obiettivo è stato raggiunto grazie all’empatia che si è creata tra tutti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Ottobre 2023 - 09:58

Traduci questa notizia :

“Marroccu l’ho conosciuto l’anno scorso, insieme a Sogliano, due persone con cui mi sono trovato molto bene. A Verona si è creata la giusta empatia, anche con lo staff, che ha permesso di centrare l’obiettivo” ha dichiarato in conferenza stampa di presentazione l’ex allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni, nuovo tecnico del Feralpisaló.
Cosa ne pensi?
5
0
0
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. YellowBlu

    L’Hellas col suo spirito di battaglia con la sua fede e sacrificio può tutto. Fede e lottare sempre fino alla fine per tutte le partite per tutto il campionato questo conta.

  2. Bepino

    A Verona l’obiettivo è stato raggiunto grazie al portiere del Sassuolo. Se poi vogliamo continuare a raccontarci balle……..

  3. Andrea

    Grazie mister avresti meritato un po’ più di riconoscenza magari dandoti fiducia a continuare il progetto. Imbocca al lupo per la tua nuova avventura

    1. Beh, me sembra che questa l’hai sparata grossa!! Vogliamo parlare allora dei rigori non datici con la Juve in casa e tolti sia all’andata che al ritorno con la Salernitana, tanto per ricordatene qualcuna, oppure del gol sbagliato al 91° a Napoli?? Di cosa stiamo qui a parlare, è sempre facile criticare a priori e dopo essere contenti. Ogni partita è storia a sé caro mio e vincere ,in qualsiasi maniera ( tranne rubare come la Juve) non è mai facile. Quindi merito ai nostri alla fine

  4. Andrea

    Su dai Bepino …. A Sassuolo sono 3 punti. Gli altri punti chi li ha fatti tu?
    Grazie Zaffa.
    Sarai ricordato per il miracolo che hai fatto a verona

  5. GOLDRAKE

    Grazie zaff per aver saputo guidarci alla salvezza nonostante mille problematiche. Uomo serio ed intelligente. Buona fortuna!

  6. Gimo

    Dai commenti si capisce quanta ignoranza c’è nel calcio! Tutti a ringraziarlo per il lavoro, certo ha lavorato ma che non dicano che il
    Miracolo è lui! Se il portiere del Sassuolo non fa la cagata, el nostro nol indovina el tiro, altre 100 volte el le sbaja, e nzola nol sbaja el rigor saresimo qua a piansar, la ne n’da ben! Stop!

Commenta