logo hellaslive

Zanetti: “Dobbiamo recitare il mea culpa, anche se l’impegno non è certo mancato. Pagata l’unica distrazione. Col Cagliari partita determinante”

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Aprile 2025 - 23:50

Traduci questa notizia :

“Parlare così dell’avversario non è mai scontato e questo dimostra ancora una volta la grandezza di Ranieri. Abbiamo fatto di tutto per mettere in difficoltà la Roma, in un grande stadio come l’Olimpico, ma purtroppo non ci siamo riusciti.

Abbiamo fatto una partita coraggiosa e giusta, dove abbiamo pagato l’unica sbavatura.

In altri tempi avremmo mollato: anche questo è un bel segnale nonostante il risultato finale. È molto importante per il nostro futuro, ci dà consapevolezza che siamo una squadra vera e che scende in campo con un grande atteggiamento, giocando anche bene a calcio.

Siamo mancati nella qualità del tiro e nell’ultima giocata pur avendo creato tanto.

Serdar, Suslov e Niasse hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe ma non sono così lontani dalla loro forma migliore.

È vero, dobbiamo recitare il mea culpa perché siamo stati troppo imprecisi, specie nell’ultimo passaggio. A parti inverse avremmo subito 3/4 gol, ma l’impegno non è certo mancato.

Valentini ha avuto un crampo, e poi era già ammonito e per quello ho deciso di sostituirlo.

La partita contro la Roma è stata in linea con le ultime. Purtroppo non riusciamo ad essere concreti e speriamo di diventarlo nelle prossime partite che per noi contano molto. Nelle partite bisogna far gol e lavoriamo in settimana per migliorare

Tante cose sono cambiate, dal sistema di gioco, agli interpreti e la mentalità. Ci abbiamo messo un po’ di tempo, ma nel girone d’andata abbiamo fatto comunque tante vittorie e questo dimostra che la squadra ha qualità. Su 33 partite, solo in una occasione siamo stati in zona retrocessione” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
1
2
1
3
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Bastian Contrario

    … le ultime parole famose! Mi fosse in Zanetti me rifiuto de alenar certi brocchi! In eccellenza ghe ne de mejo!

  2. Bastian Contrario

    Posso pensarla diversamente da te? O siamo tutti uguali? Non insulto ne minacciò nessuno ma dico quello che penso, Stop!

  3. Giovanni

    Avendo due ossi da brodo in attacco specialmente Saar un giocatore inutile la squadra tutto sommato non ha giocato male. Tu come allenatore sei scarso e inconcludente. Cissè tienilo in panchina così lo compra qualcuno e poi lo rivende per svariati milioni. Non hai palle vicentino. Allenatore da eccellenza.

  4. Bubi

    Giovanni
    Ad inizio anno ha lanciato belayane, se vedesse cisse pronto lo farebbe anche con lui. Con una squadra modesta siamo in una zona tranquilla della classifica, non mi sembra così da eccellenza

  5. Giovanni

    Caro Bubi Zanetti ha avuto tanta fortuna poi penso che se sei in panchina parlo di Cissè vuol dire che sei pronto e se fai giocare uno come Saar , mi ripeto, puoi fare giocare chiunque. Ma sai tutti la pensiamo a modo nostro.

  6. Icioverona

    La squadra ha giocato bene purtroppo attacco deludente più Sarr che il bufolo allenatore lo criticavo ma con la squadra che ha sta facendo i miracoli dunque è bravo

    1. Casta

      Tutto vero, ma ricordiamoci bene che 9 punti son venuti da partite decise in modo determinante da autogol degli avversari: Monza Bologna e Parma. Comunque meglio averceli!

  7. Bubi

    Giovanni
    Non penso che 19 punti nel girone d’andata li fai solo con la fortuna. C’è stata sicuramente anche quella ma anche tanta sfortuna visto i continui infortuni. Comunque rispetto assolutamente la tua opinione se costruttiva

Commenta