logo hellaslive

Zanetti: “Nulla è compromesso, anche se siamo incazzati come i nostri tifosi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Aprile 2025 - 00:26

Traduci questa notizia :

“Dobbiamo analizzare quello che è successo. È stata una partita negativa e non dobbiamo trascinarcela. Doveva essere la nostra serata invece incassiamo questa sconfitta. Siamo incazzati, come i nostri tifosi. Adesso dobbiamo reagire e ricompattarci subito, a partire da domani mattina al campo di allenamento.

È stata una brutta prestazione ma nulla è compromesso. Non eravamo salvi se avessimo vinto e non siamo certo retrocessi adesso dopo questo ko.

Semplicemente è stata sbagliata la prestazione in generale. Al primo errore ci siamo allungati, abbiamo preso gol e ci siamo poi incartati. C’è poco da salvare, anche se ultimamente stiamo giocando un buon calcio che stasera sicuramente non si è visto. È stata una giornata no, però dobbiamo fare in modo che sia solo un episodio. La mettiamo subito via, perché tutti noi vogliamo salvarci. Occorre subito una reazione. A gennaio si parlava di miracolo e noi vogliamo raggiungerlo. Tutti insieme.

Per vincere bisogna segnare ed i gol devono arrivare non solo dagli attaccanti. Dobbiamo lavorare di squadra e fare di più in questo finale di stagione. Oggi il giudizio è insufficiente e negativo.

Il cambio di Suslov? Mi ha chiesto la sostituzione perché aveva vomito e problemi intestinali” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
0
2
0
0
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

49 Commenti

    1. Gio

      Veramente ho visto un Hellas pessimo, sembrava una squadra di dilettanti allo sbaraglio,gioco inesistente e confusionario,un allenatore con le palla però ti deve trasmettere la grinta che questa squadra non possiede.Ragazzi adesso si rischia forte.

  1. PARTITA INDEGNA.
    PER FAVORE : BASTA CONFERENZE STAMPA PIENE DI FRASI DA IMBONITORE.
    A 4 PARTITE DALLA FINE, QUESTA È LA SQUADRA.
    NON SERVE AGGIUNGERE NULLA.

  2. TIFOSO STORICO HELLAS VERONA

    Sta prendendo in giro tifosi società giocatori e la città di Verona. Chi lo difende non sa cosa vuol dire far allenatore .

  3. Paolo

    La colpa semmai è della proprietaria, i ragazzi e il mister vanno sostenuti soprattutto nei momenti di difficoltà, saranno scarsi ma questi sono, e adesso avanti con le offese e gli insulti se vi fa stare meglio sfogatevi

  4. Sergio

    Il peggior allenatore della storia dell’ Hellas. Ancora quattro partite e poi finalmente di questo incapace non resterà che un doloroso ricordo. Il ricordo di chi ci ha portato in serie b. Sogliano, caccialo stasera!

  5. Costante Tivelli

    Anche se ci salviamo ho dubbi se sia un bene che rimanga. Se la Lazio ad esempio non conferma Baroni, meglio riprenderlo che Zanetti. Zanetti ha dei limiti

  6. Ale

    Buongiorno a tutte le grole che finalmente dopo un paio di mesi sono ricomparse… me raccomando, pronti a salire sul carro dei vincitori quando serve!

  7. Jordan

    Me vien da ridar a pensar che ghe ci dise che Mosquera in 2 anni el va in doppia cifra. Tra 2 anni el zuga forse nei amatori.

  8. Thomax

    Butei
    A semo a +7 a 4 giornade dalla fine
    Cielo che non avaria mia firma’ par na situazion del genere?
    Vero che ieri sera emo fato angosa ma manco disfattismo
    Sempre e solo Hellas

  9. Però a freddo , facciamo critiche sensate. Facile prendersela col mister. Ma è’ colpa del mister se abbiamo giocatori che sbagliano un passaggio a 2 metri ? E’ colpa del mister se la società gli ha dato 2 attaccanti che non sanno tenere un pallone che sia uno ? E’ colpa del mister se abbiamo sempre gente rotta e che ci mette mesi per riprendersi ? Suslov vomitava perché ha visto quanto facevano schifo, altro che Zanetti !!!!! Cissè è un centrocampista, non un attaccante. Io comunque a Lambourde un’altra chance gliela darei, il ragazzo ha buona tecnica, cosa che Moschera e Sarr non hanno. Adesso si fa dura, a Milano non fai punti. Col Como idem, il Lecce ha pareggiato con i bergamaschi facendo una partita alla morte………. Dove li facciamo i punti adesso ????

  10. Marco

    Sempre a +7 sulla terzultima.. ok abbiamo l’intertristi ma giocano domani e poi il ritorno due gg dopo il campionato… poi tutte squadre abbordabilissime… se volete vincere sempre tifate inter…. A no… gnanca quela…

  11. Alberto

    Domande pesanti quelle del grande giornalista Fabbri prima della partita. “Mister, pensa che ci sarà spazio per giovani di prospettiva nelle ultime giornate?”

  12. FILIPPO

    Un sincero applauso al procuratore di zainetti perché nonostante non sappia allenare è sempre riuscito a piazzarlo da qualche parte

  13. Capitan cefis vice furlanetto/=\

    Disemose la verità, semo scarsi , in tutti i ruoli , speremo in futuro compie 11 anni , le ora de bicicletta, forza Verona

  14. paolo

    Allenamenti di Nicola in silenzio….sulla sabbia…..
    Documentati….
    Ieri loro erano atleticamente e tecnicamente superiori a noi.
    Vorrei vedere i tuoi di allenamenti quante ripetute e scatti fai fare ai tuoi..

  15. gianni

    ” sono innamorato di Mosqueta…”
    cit. Paolo Zanetti…
    Penso di aver detto tutto,
    per non parlare del resto dei componenti dell’armata Brancaleone. Se sarà salvezza sarà un ennesimo miracolo!

  16. Giovanni

    Allenatore inesistente non prova i giovani anche se ha dei titolari da far giocare nei tornei parrocchiali non è capace per questo lo hanno esonerato 4 volte pensava di essere già salvo ma con l’armata Brancaleone che ha compreso lui dove và se si salva è miracolo.

  17. Costante Tivelli

    L impressione a freddo senza emozioni negative e ‘ che è meglio non confermare Zanetti. Il paragone con Nicola è assurdo, basta guardare il curriculum di Nicola. Ripeto che quello che ha detto Tengstedt è quello che pensano tanti giocatori di serie A: hanno trattative importanti per la prossima stagione, l unico pensiero che hanno adesso è non farsi male e non la salvezza delle squadre dove giocano.

  18. TIFOSO STORICO HELLAS VERONA

    A cosa è servito il ritiro a hotel montresor prima della trasferta a Cagliari ? Se Zanetti si dimetteva in quel periodo avrebbe fatto buona figura . Vi ho sempre detto che sarei andato io in panchina gratis . Vi ricordo inoltre che Baroni non l’ho mai criticato e neanche i precedenti allenatori…. Mi ghe voio ben al VERONA fin da quando sono nato . Ciao

  19. Ricordo perso non perché eravamo inferiori ma per due svarioni di singoli loro han giocato in 9 in difesa dopo il vantaggio. Non fate gli infami

  20. Distrutto dalla prestazione di ieri sera!! Però, una squadra che vince 5 trasferte come le nostre e batte squadre come Napoli,Roma e Fiorentina ( non ditemi che erano alle asse, sempre di ste squadre si tratta) non può essere quella di ieri sera, e per squadra intendo tutti DD compreso. Quindi avanti con fiducia già dalla prossima e poi, spero, si faccia piazza pulita no che ai primi nomi in uscita ci si ribelli, ricordiamoci che figure ci hanno fatto fare …

  21. Semplici

    Nulla è compromesso… Non sono minimamente d’accordo. Con una vittoria ieri chiudevi la pratica e te la giocavi in scioltezza fino alla fine (grazie anche ai demeriti altrui) . Incapace.

Commenta